Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Michele Marinelli resta alla guida di Confapi Terni. L’assemblea, chiamata a rinnovare il consiglio direttivo, lo ha confermato presidente. Insieme a lui sono stati eletti consiglieri Umberto Paparelli, Marco Proietti, Valentina Vittori, Gianluca Bellavigna, Andrea Iosa, Leonardo Buono, Sergio Vincioni, David Lattanzi, Marco Giovannini, Alessandro Morabito, Lorenzo Asciutti, Claudio Marcangeli, Luciano Viscioletti, Orietta Tribolati, Stefano Bertini, Giuliano Gilocchi, Luciano Proietti e Umberto Pagnozzi. Il nuovo consiglio resterà in carica per tre anni.

“Sono orgoglioso di poter rappresentare e condurre per un altro mandato Confapi Terni – ha commentato il presidente – Ringrazio gli imprenditori che mi hanno rinnovato la fiducia e che hanno deciso di mettersi in gioco nel nuovo consiglio direttivo. Saranno tre anni molto intensi dove cercheremo di dare il nostro contributo per lo sviluppo del territorio, avendo una visione di sistema che possa creare sinergie tra imprese e tra imprese ed istituzioni”.

Il secondo mandato di Marinelli si apre dunque nel segno della continuità, ma guarda al futuro e ad altri ambiziosi obiettivi puntando in maniera decisa sui giovani. “Uno di nostri obiettivi – ha spiegato – sarà favorire la crescita e lo sviluppo della cultura imprenditoriale e creare opportunità formative e di lavoro per i giovani. Abbiamo il dovere morale di impegnarci per cercare di arrestare la migrazione lavorativa che stiamo vivendo e rendere attrattive le nostre aziende ed il nostro territorio per le nuove generazioni. Ne va della stessa sopravvivenza delle nostre aziende”.

La realtà associativa di Confapi in questi anni è cresciuta sia in termini di aziende che hanno aderito alla confederazione, che di servizi alle imprese. Molteplice, in questo senso, l’offerta: dalla formazione alla privacy, dall’ambiente e sicurezza, passando per la Soa e non ultimi i finanziamenti agevolati, ai contributi e ai crediti d’imposta ed energia. La crescita di Confapi è certificata anche dal fatto che la confederazione oggi è presente nei vari tavoli regionali e nazionali grazie anche ai vari gruppi di categoria quali giovani, trasporti, edile, sanità e servizi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui