Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Previsto un piano straordinario di intervento a Ragusa per individuare i trasgressori: verranno effettuati maggiori controlli di concerto con le polizie locali con multe fino a 10mila euro

RAGUSA – L’abbandono di rifiuti è diventato un pesante problema per la provincia di Ragusa. In Prefettura, durante un incontro, si era già discusso della lotta intrapresa in tal senso e, successivamente, sono seguiti altri tavoli tecnici in Questura, uno dei quali propri qualche giorno fa. Gli accumuli di spazzatura, soprattutto lungo le arterie viarie, sono un rischio e un pericolo che va fronteggiato.

Abbandono rifiuti, far pagare chi sbaglia

Il Prefetto Giuseppe Ranieri aveva annunciato un piano straordinario contro l’abbandono di rifiuti e insieme ai Comuni si era deciso di dover prevedere delle isole ecologiche e dei centri comunali di raccolta, anche se non tutti gli Enti locali ne sono dotati. Così i tavoli tecnici sono serviti a decidere interventi celeri e fattivi per ‘far pagare chi sbaglia’.

Telecamere, fototrappole, vigilanza e pronto intervento non daranno tregua agli inquinatori seriali, alcuni dei quali già pesantemente colpiti da denunce penali e sanzioni pecuniarie salatissime – hanno sottolineato in Questura -. Le pene per i trasgressori, a seconda della tipologia di rifiuti abbandonati, vanno da 1.000 a 10.000 euro di ammenda, con pena raddoppiata se si tratta di rifiuti pericolosi e, a seconda dei casi, è previsto anche il sequestro del veicolo utilizzato per il trasporto”.

Il tavolo tecnico del Questore è stato quindi una proiezione operativa di quanto argomentato nelle linee più generali nella conferenza di servizi in prefettura e a seguito di tematiche approfondite in sede di comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica.

Tracciete le linee guida di intervento

Il Questore, con la condivisione dei comandanti provinciali dell’Arma dei carabinieri e della Guardia di finanza, ha tracciato il profilo tecnico operativo e le linee guida di intervento rilevando ancora l’importanza dei controlli coordinati confortati dai primi risultati positivi finora raggiunti grazie alla sinergica attività di tutte le forze di polizia e delle polizie locali. I lavori del tavolo tecnico in linea con le iniziative programmatiche delineate in prefettura, hanno spronato i Comuni della provincia a fornire il necessario contributo sia nelle fasi di controllo del territorio – a cura delle polizie locali – sia nell’aggiornamento periodico delle aree interessate al fenomeno dell’abbandono illecito dei rifiuti.

Durante l’incontro si è pensato inoltre a un piano d’intervento ad alto impatto per un efficace contrasto sinergico al fenomeno con la collaborazione operativa oltre che delle altre forze di polizia anche di Enti locali, polizie locali ed enti proprietari delle sedi stradali statali e provinciali interessate. Il Questore, d’intesa con il Prefetto, ha assicurato ogni collaborazione con le associazioni di volontariato al fine della proficua condivisione degli obiettivi prefissati.

Al tavolo tecnico, molto partecipato, erano presenti i comandanti provinciali dell’Arma dei carabinieri e della Guardia di finanza, i sindaci dei comuni interessati e gli assessori competenti per materia, i rappresentanti della Polizia municipale, della Polizia provinciale, dell’Ispettorato ripartimentale foreste, del Libero consorzio comunale di Ragusa ed i responsabili dell’Anas e della Srr Ato 7 di Ragusa.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui