Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


L’obiettivo di Unhcr – l’agenzia Onu per i rifugiati – è di arrivare a raccogliere 100 milioni di dollari entro la fine del 2025 per il fondo che ha istituito a protezione di rifugiati, comunità ospitanti e Paesi più duramente colpiti dall’emergenza climatica

Rafforzare la protezione dei rifugiati e delle comunità che hanno dovuto migrare o che sono in grandi difficoltà a causa dei cambiamenti climatici: per farlo l’agenzia Onu per i rifugiati ha istituito un fondo di finanziamento che punta a raccogliere almeno 100 milioni di dollari entro il 2025.

Oggi, Unhcr, offre protezione e assistenza a oltre 114 milioni di persone costrette a fuggire dai loro territori di origine e lavora attraverso programmi specifici a rafforzare la resilienza delle persone e alla riduzione della loro vulnerabilità ai rischi, compreso l’impatto dei cambiamenti climatici.

I rischi climatici sono inoltre correlati ai conflitti e alla povertà che affliggono molti rifugiati e altre persone costrette alla fuga. Nel 2022, oltre il 70% dei rifugiati e dei richiedenti asilo è fuggito da Paesi altamente vulnerabili al clima.

Circa il 60% delle persone costrette alla fuga e degli apolidi vive in Paesi fragili e/o colpiti da conflitti che sono tra i più vulnerabili ai cambiamenti climatici e i meno pronti ad adattarsi.

Il fondo aumenterà la disponibilità di risorse sostenibili dal punto di vista ambientale nei contesti di sfollamento, fornendo più energia pulita, per esempio, per alimentare l’acqua, le scuole e le infrastrutture sanitarie utilizzate dai rifugiati e da chi li ospita.

Sosterrà il ripristino dell’ambiente e investirà nella resilienza costruendo rifugi resistenti al clima, sostenendo mezzi di sussistenza intelligenti dal punto di vista climatico e riducendo l’impatto della risposta umanitaria sull’ambiente naturale.

Infine, il fondo darà priorità ai progetti i cui effetti sono percepiti localmente e che coinvolgono le comunità colpite nella loro progettazione e attuazione, oltre ad allinearsi con le strategie climatiche e i piani di sviluppo nazionali.

Gli impatti del cambiamento climatico stanno diventando sempre più devastanti, esacerbando sempre più i conflitti, distruggendo i mezzi di sussistenza e, in ultima analisi, innescando la fuga delle persone – spiega Filippo Grandi, alto commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati – Molti dei Paesi che sono stati più generosi nell’accogliere i rifugiati sono anche i più colpiti dalla crisi climatica. I fondi disponibili per affrontare gli impatti del cambiamento climatico non raggiungono né chi è stato costretto alla fuga né le comunità che li ospitano“.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui