Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


La Regione Umbria, nell’ambito della manovra REMIX, ha pubblicato – come annunciato – il bando “Small”, misura destinata a sostenere investimenti per le micro imprese dell’artigianato, del commercio e dei servizi al fine di sostenerne la ripresa nella situazione post-pandemia e di ulteriore emergenza socio-economica determinata dall’insorgenza del conflitto tra Russia e Ucraina.

L’avviso è rivolto alle micro imprese dell’artigianato, del commercio e dei servizi, che, alla data di presentazione della domanda:

  • per le imprese artigiane siano iscritte all’Albo degli Artigiani presso la Camera di Commercio territorialmente competente;
  • per le imprese del settore del commercio abbiano un codice di attività prevalente Sezione G, Divisione 45, 46 e 47;
  • per il settore dei servizi alle imprese abbiano un codice di attività prevalente Divisione 62, 73, 96; 
  • siano in possesso, nel momento della presentazione della domanda, di un contratto di finanziamento con un Istituto di Credito e/o Confidi, perfezionato con data non antecedente al 2 agosto 2023 di importo pari o superiore al totale delle spese ammissibili. 

L’avviso finanzia investimenti materiali e immateriali strumentali e spese correnti. In particolare verranno finanziate le operazioni di investimento per:

  • IMPIANTI, MACCHINARI E BENI STRUMENTALI
  • TECNOLOGIE INFORMATICHE
  • AUTOCARRI
  • RISTRUTTURAZIONE
  • MARKETING E PUBBLICITA’.

Sono ammissibili le spese sostenute a partire dal 2 agosto 2023.

La spesa minima ammissibile è di 5.000 euro, quella massima ammissibile è di 50.000 euro. È inoltre ammessa la spesa per la garanzia che dà diritto a un contributo del 50%, fino ad un importo massimo di 500 euro. 

L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto calcolato sulla base di un abbattimento degli interessi derivanti dal piano di ammortamento a rata fissa di un finanziamento di importo almeno pari al totale della spesa ammessa. 

La compilazione delle domande deve essere effettuata dalle 10:00 del 5 dicembre 2023 e fino alle 12:00 del 31 gennaio 2024 utilizzando il servizio on line raggiungibile all’indirizzo: https://puntozero.elixforms.it.

L’invio della domanda deve essere effettuato dalle 10:00 del 14 dicembre 2023 alle 12:00 del 31 gennaio 2024 accedendo al servizio raggiungibile all’indirizzo https://puntozero.elixforms.it.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui