Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Dal parco di Monte Sole Roberto Salis presta la sua voce alla figlia Ilaria per continuare a chiedere un processo giusto in un 25 aprile dove gli spettri delle prepotenze aleggiano sulla Festa della Liberazione. “Ilaria si candida al Parlamento europeo – spiega il padre – per avere un processo giusto. Da antifascista qual è non è sua abitudine scappare dalle ingiustizie, ma vuole affrontarle senza perdere le sue dignità nonostante i soprusi che sta subendo. La battaglia legale che sta affrontando è difficilissima, dato che non ha avuto neppure la possibilità di tradurre le carte processuali, e per questo solo con l’immunità può avere accesso a quegli atti e contestare le presunte aggressioni a chi inneggia al ritorno del nazismo”.

Il luogo è simbolico per tanti motivi a partire dal fatto che Walter Reder, l’ufficiale nazista che guidò l’Eccidio di Marzabotto massacrando 960 persone, venne scarcerato pur essendo condannato all’ergastolo senza neppure chiedere perdono ai familiari, lasciando intendere che non c’era ingiustizia negli ordini che aveva impartito essendoci la guerra. “Una strage che fu infamia”, ha detto ieri il capo dello Stato Sergio Mattarella.

Non è solo un problema di revisionismo, ma di identità e di convivenza civile, come ha in mattinata sottolineato il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. “La nostra Costituzione è antifascista – dice il governatore – basta leggere l’articolo 3. Vedo un tentativo di revisionismo di ritorno che mi spaventa: è vero che noi dobbiamo dare pietà a tutti i caduti, ma guai se si mettessero sullo stesso piano coloro che hanno perso la vita per difendere un regime criminale e assassino e chi l’ha data per garantire a tutti libertà, pace e democrazia”. Sul palco è salito anche il segretario della Cgil Maurizio Landini: “Il movimento dei lavoratori ha dato un contributo decisivo per sconfiggere il nazifascismo dagli scioperi del 1944, quando scioperare significava essere deportati e mettere a repentaglio la propria vita. Oggi per difendere la democrazia bisogna applicare la nostra Costituzione, impedendo che la cambino e vadano avanti con le leggi folli che stanno proponendo. Oggi deve essere l’inizio di una grande mobilitazione per affermare i diritti affermati nella nostra Costituzione”.

La sindaca di Marzabotto, Valentina Cuppi, ha letto dal palco il monologo di Antonio Scurati che la Rai ha censurato ritenendolo eccessivamente fazioso nel sul essere antifascista, mentre nel pomeriggio hanno sfilato anche le lavoratrici della Perla che da tempo stanno combattendo per difendere la propria occupazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui