Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Un’opportunità per «rinnovare» la cooperazione globale e l’impegno ad agire «con coraggio», rispondendo ai bisogni dei Paesi in «situazioni speciali», garantendo la fornitura e la mobilitazione di finanziamenti per affrontare le loro «priorità» di sviluppo. È la quarta Conferenza internazionale sul finanziamento dello sviluppo, che si terrà l’anno prossimo in Spagna, nelle parole dell’arcivescovo Gabriele Caccia, osservatore permanente della Santa Sede presso le Nazioni Unite, al dibattito generale del Forum sul finanziamento dello sviluppo in seno al Consiglio economico e sociale dell’Onu (Ecosoc).

Il successo dell’appuntamento del 2025, ha osservato l’arcivescovo Caccia, si misurerà sulla sua capacità di «offrire soluzioni concrete per affrontare le numerose sfide» dei Paesi in via di sviluppo al riguardo: la più importante, ha sottolineato mettendo in risalto come la questione sia di «particolare interesse» per la Santa Sede, è la necessità di «affrontare l’aggravarsi della crisi del debito» in tali nazioni. Per molti Paesi in via di sviluppo, ha messo in risalto, il debito è diventato «un fardello insostenibile che ostacola il loro sviluppo». È preoccupante, ha fatto notare, che quattro persone su dieci nel mondo vivano in Paesi in cui il governo spende più per il pagamento degli interessi che per l’istruzione o la sanità: una simile realtà, ha osservato il presule, non è compatibile con lo sviluppo sostenibile, esortando a un «cambiamento significativo» nell’approccio al debito per promuovere lo sviluppo umano integrale, l’inclusione sociale e l’equità. Attraverso la remissione e la ristrutturazione del debito, i Paesi in via di sviluppo — è stato inoltre ricordato — possono essere liberati da un debito «insostenibile», consentendo loro di effettuare investimenti proprio nel campo della sanità, dell’istruzione, del lavoro e della protezione sociale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui