Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


TRIESTE – Luka Koper ha completato la costruzione di uno dei più grandi impianti solari della Slovenia, collocato sui tetti dei magazzini del terminal merci varie al porto di Capodistria.
La capacità totale è di 3,3 MW, ed è stato realizzato nell’ambito del progetto SOPOREM. Il costo di 2,8 milioni di euro ha ottenuto un finanziamento di 1,3 milioni di euro dal programma Meccanismo finanziario dello Spazio economico europeo.
La nuova centrale energetica, distribuita su circa 15.000 metri quadrati, contribuirà in modo significativo a una maggiore indipendenza energetica dello scalo, producendo ogni anno una quantità di elettricità pari a quella necessaria a 880 famiglie medie in Slovenia.
«Quasi in contemporanea al progetto SOPOREM, abbiamo costruito nel porto due impianti solari più piccoli da 0,9 megawatt e nei prossimi anni installeremo altri impianti sui tetti dell’edificio del terminal container e su altri magazzini per merci varie. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere un totale di 10 MW di energia solare entro il 2030, sufficiente a fornire più di un quarto del consumo totale di elettricità stimato in quel momento» ha spiegato Nevenka Kržan, presidente del Consiglio di amministrazione di Luka Koper, società che gestisce lo scalo.
Il progetto SOPOREM è finanziato da Islanda, Liechtenstein e Norvegia nell’ambito del Meccanismo finanziario dello Spazio economico europeo. «La promozione dell’energia verde rimane una priorità per entrambi i programmi del meccanismo finanziario, in quanto è un elemento chiave nella lotta al cambiamento climatico e nella promozione dello sviluppo sostenibile in tutta Europa. Le fonti energetiche alternative verdi hanno il potenziale non solo di essere sostenibili, ma anche di aumentare la sicurezza energetica, creare posti di lavoro e ridurre le emissioni di CO2» ha commentato l’ambasciatore del Regno di Norvegia, Trine Skymoen, presente all’inaugurazione dell’impianto.

Luka Koper, inoltre, ha concluso anche il progetto EALING, che ha coinvolto un consorzio di 22 partner provenienti da nove Stati membri dell’UE. Oltre al capofila, il Porto di Capodistria, erano presenti partner provenienti da Spagna, Italia, Grecia, Bulgaria, Germania, Romania, Irlanda, Portogallo e Slovenia. Il progetto ha prodotto un Piano energetico e climatico con una valutazione degli impatti ambientali del porto di Capodistria fino al 2030, con una prospettiva al 2050, che fornisce un quadro di riferimento per gli esperti e una base per l’ulteriore sviluppo e l’attuazione di progetti di transizione energetica e climatica.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui