Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


La Cabina di Coordinamento sisma, sotto la guida del Commissario alla Riparazione e Ricostruzione sisma 2016, Guido Castelli, ha approvato significativi aumenti di contributo per due istituti scolastici di Teramo: la scuola dell’infanzia Gemma Marconi e la scuola infanzia e primaria San Giuseppe. In totale i finanziamenti aumentano di oltre 4 milioni di euro il plafond messo a disposizione dalle Ordinanze speciali in deroga n.6 e n.22 (entrambe dedicate alla ricostruzione di edifici pubblici nel comune abruzzese), consentendo così una piena realizzazione degli interventi. Entrambi gli interventi, prevedendo miglioramenti energetici, hanno inoltre avuto accesso al Conto Termico del GSE.

Per la Scuola dell’infanzia Gemma Marconi, è stato approvato un incremento di circa 1,5 milioni di euro, per un totale di 2,4 milioni di euro. Questo finanziamento andrà a completare le risorse necessarie per la demolizione e ricostruzione del vecchio edificio scolastico, con l’inclusione di miglioramenti strutturali ed energetici che garantiranno spazi educativi di alta qualità, sicuri e funzionali. Per la scuola dell’infanzia e primaria San Giuseppe è invece stato approvato un aumento di 2,6 milioni di euro, per un totale di 6,7 mln. Il contributo va a finanziare miglioramenti strutturali e adeguamenti, per migliorare la sicurezza sismica e l’efficienza energetica dell’edificio.
“Il programma di ricostruzione delle scuole è per noi un’assoluta priorità – dichiara il Commissario Castelli -. Per questo abbiamo voluto garantire risorse adeguate alla realizzazione di strutture sicure sismicamente ed efficienti sotto il profilo energetico, anche in modo tale da sbloccare situazioni, come quella di Teramo, altrimenti pregiudicate dall’aumento generalizzato dei costi. Proseguiamo il nostro impegno insieme al Presidente della Regione Marco Marsilio e all’Ufficio speciale ricostruzione dell’Abruzzo, per restituire il patrimonio edilizio strategico alle nostre comunità”.

“L’aumento del contributo per la ricostruzione della scuola infanzia e primaria San Giuseppe, di competenza del Comune di Teramo, oltre che della scuola dell’infanzia Gemma Marconi, rappresenta il frutto del costante confronto con la struttura commissariale – commenta il Sindaco Gianguido D’Alberto – che proprio a fronte dell’aumento dei costi, che ha interessato il settore dell’edilizia, ha incrementato le somme inizialmente stanziate. Un aumento che ha creato non poche difficoltà alla ricostruzione del Centro Italia, allungando i tempi di intervento. Si è trattato di una criticità importante ma che, proprio grazie a una fattiva collaborazione, siamo riusciti a risolvere. Adesso, per quanto riguarda l’intervento di nostra competenza, procederemo celermente, con l’obiettivo di garantire ai nostri figli scuole sempre più sicure”.





 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui