Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Un uomo di 63 anni è finito a processo con l’accusa di indebita percezione di erogazioni pubbliche legate all’emergenza Covid. Secondo la ricostruzione investigativa, come legale rappresentante di una concessionaria di auto di Guastalla, lui avrebbe avanzato un’istanza per ottenere il contributo a fondo perduto di 5.698 euro, erogato dallo Stato in base al cosiddetto ‘Decreto Rilancio’ (emanato il 19 maggio 2020), che prevedeva misure urgenti in materia sostegno al lavoro e all’economia nell’epoca Covid. Nello specifico, gli si contesta di avere attestato falsamente un importo di minore fatturato e corrispettivi in riferimento all’aprile 2020, allo scopo di rientrare nelle condizioni previste per ottenere l’elargizione del sussidio.

Davanti al collegio dei giudici presieduto da Cristina Beretti, a latere Giovanni Ghini e Silvia Semprini, ieri sono stati sentiti tre testimoni citati dalla Procura. Secondo un maresciallo della finanza, la sua società avrebbe annullato una fattura riguardante la vendita di una macchina, redigendo una nota di credito, per poi riemetterla datandola al trimestre precedente, così da far risultare un fatturato più basso e ottenere il fondo Covid. Una consulente dell’associazione di categoria a cui lui si rivolse, sentita ieri, ha ravvisato un errore. A suo dire, era sbagliato il momento originario della fattura per un’auto, che fu emessa dal 63enne al momento dell’immatricolazione: il titolare aveva ricevuto il pagamento integrale della macchina da parte del compratore e aveva consegnato il mezzo il mese precedente.

Secondo il teste della Finanza, invece, non c’era motivo valido perché lui emettesse la nota di credito. L’acquirente della macchina, ascoltato ieri, ha riferito che il pagamento e la consegna risalivano al mese precedente, relativo alla seconda fattura emessa. Per la difesa, affidata all’avvocato Alessio Fornaciari, “lui voleva rispettare le norme, emettendo di nuovo la fattura con la data corretta dell’avvenuto pagamento, per poi chiedere i fondi Covid a cui aveva diritto”. Il processo proseguirà in luglio. al.cod.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui