Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Grazie al contributo di Cariplo e Le Radici dell’Acqua, il Gruppo Speleologico Prealpino Naturalis Insubria presenta il cortometraggio realizzato con gli studenti di Besnate e Castellanza.

A partire da giovedì 23 maggio 2024, sarà disponibile gratuitamente su Vimeo il videoracconto “Le Radici dell’Acqua”, un cortometraggio realizzato dal Gruppo Speleologico Prealpino Naturalis Insubria – CAI Carnago, in collaborazione con gli studenti della Scuola Secondaria di 1° grado di Besnate e della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado di Castellanza.

Il progetto, finanziato da Fondazione Cariplo e sostenuto da Le Radici dell’Acqua, mira a divulgare la conoscenza delle acque carsiche, la loro importanza e la necessità di tutelare un patrimonio da cui dipende la vita di intere comunità.

Il videoracconto è il risultato di un lavoro di squadra che ha visto coinvolti gli studenti dell’Istituto Comprensivo Toscanini di Besnate e dell’Istituto Comprensivo Paritario Maria Montessori di Castellanza, i quali hanno avuto l’opportunità di approfondire la conoscenza delle acque carsiche e di contribuire attivamente alla realizzazione del cortometraggio.

Il Gruppo Speleologico Prealpino Naturalis Insubria, con sede a Carnago, è un’associazione senza scopo di lucro che si occupa di esplorazione, ricerca e tutela delle cavità naturali e delle acque carsiche.

In qualità di ente capofila del progetto, il gruppo speleologico ha coordinato le attività di realizzazione del videoracconto, avvalendosi della collaborazione di esperti del settore e della preziosa partecipazione degli studenti.

Il cortometraggio, della durata di circa 20 minuti, è un viaggio alla scoperta delle acque carsiche, un patrimonio naturale spesso sottovalutato ma di fondamentale importanza per la vita di intere comunità.

Attraverso immagini suggestive e testimonianze dirette, il videoracconto racconta l’importanza di tutelare questo bene comune e di promuovere una cultura della sostenibilità ambientale.

Il progetto ha ricevuto il patrocinio del Comune di Castellanza e si avvale della collaborazione di LereTi, un’associazione che si occupa di promuovere la conoscenza e la tutela del territorio.

Il videoracconto “Le Radici dell’Acqua” sarà visibile gratuitamente su Vimeo a partire dal 23 maggio 2024. Un’occasione per approfondire la conoscenza delle acque carsiche e per riflettere sull’importanza di tutelare questo patrimonio naturale.


Post Views: 126

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui