Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



Dopo le ultimissime dichiarazione dell’amministrazione Comunale di Lucca riguardo alla ristrutturazione dello storico Stadio Porta Elisa ed il disinteresse, ormai conclamato, da parte degli attuali dirigenti della Lucchese 1905, l’Aurora immobiliare sarebbe, invece, fermamente intenzionata alla realizzazione del nuovo stadio Porta Elisa in tempi rapidi, avendo già acquisito importanti manifestazioni d’interesse per il finanziamento dell’opera stessa.

Al tempo stesso, l’Aurora Immobiliare si augura che gli sforzi compiuti fino ad oggi a totale carico economico della stessa, trovino la giusta e serena valutazione da parte dell’attuale Amministrazione Comunale.

L’obbiettivo della realizzazione del nuovo Stadio Porta Elisa è stato, da quanto si apprende, sarebbe stato stoppato dall’attuale amministrazione comunale.

Da quanto riportato dalla stessa Aurora Immobiliare, sarebbe stato lo stesso assessore allo sport del comune di Lucca Fabio Barsanti a comunicare il diniego da parte della stessa amministrazione comunale, chiedendo, altresì, numerose integrazioni all’attuale realizzazione della ristrutturazione progettata.

L’Aurora Immobiliare, attraverso un comunicato divulgato in rete, ha spiegato come il Progetto definitivo sia stato protocollato nel Maggio del 2023 e che fino a due giorni fa mai era stata avanzata alcuna indicazione negativa da parte dell’amministrazione comunale che, anzi, avrebbe sempre manifestato l’intenzione di proseguire l’iter avviato in precedenza.

L’immobiliare Aurora, da quanto si apprende, avrebbe annunciato che rispondera’ ai rilievi opposti nel termine assegnato dovendo però prendere atto dell’assoluta ed inaccettabile sproporzione tra il tempo che è stato necessario al Gruppo di Lavoro istituito dalla precedente Amministrazione e tutt’ora in carica, per l’analisi critica del Progetto, pari a circa un anno, e quello assegnato alla Proponente per rispondere ai rilievi e pari a soli 10 giorni.

Un termine ritenuto, dalla stessa Aurora Immobiliare, inadeguato all’importanza e alla complessità dell’opera da, eventualmente, mettere in atto.

www.Tifolucchese.com – Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=32500



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui