Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


NEW YORK, 24 APRILE – Il finanziamento allo sviluppo è il mezzo ultimo per l’attuazione dell’Agenda 2030 e degli SDG. “Per colmare l’attuale divario finanziario, dobbiamo aumentare il coordinamento dei finanziamenti, l’efficacia dell’attuazione e un migliore allineamento con i piani dei partner, che sono i gestori finali dello sviluppo”, ha detto il Rappresentante Permanente italiano all’Onu, Maurizio Massari, all’annuale conferenza ONU sull’argomento.

“Dobbiamo anche aumentare i finanziamenti da tutte le fonti: nazionali, internazionali, pubbliche e private, e costruire sinergie tra tutti questi flussi di finanziamento, al fine di sfruttarli in modo coordinato”. ha detto Massari. Oggi il ministro degli esteri Antonio Tajani ha presieduto la seconda riunione operativa della Cabina di Regia del cosiddetto Piano Mattei: “Dal Governo arriva un impegno convinto per proseguire il dialogo con i Paesi africani. Al lavoro per un nuovo rapporto strategico con l’Africa, per lo sviluppo e la stabilità dei nostri vicini”, ha detto il ministro. 

L’Italia, come attuale Presidenza del G7, ha posto il tema dello sviluppo come una delle priorità chiave per consolidare i rapporti con i nostri partner globali, in particolare l’Africa: “Attraverso il Piano Mattei per l’Africa prevediamo di investire 5,5 miliardi di euro attraverso prestiti, sovvenzioni e garanzie, in progetti relativi a salute, istruzione, agricoltura, acqua, energia, e attraverso partenariati in investimenti sostenibili, che sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi climatici globali e per promuovere una crescita sostenibile nei Paesi in via di sviluppo”, ha detto l’Ambasciatore Massari.

In materia di finanza climatica, l’Italia contribuisce al rifinanziamento del Fondo Verde per il Clima ed è stata tra i primissimi contributori del Fondo per le perdite e i danni. Ha inoltre recentemente inaugurato il Fondo italiano per il clima, stabilendo che il 70% della sua attuale dotazione totale sia destinata a iniziative nel continente africano.

Sul tema delle infrastrutture sostenibili, l’Italia intende portare avanti l’impegno assunto dal G7 di mobilitare risorse per 600 miliardi di dollari in investimenti infrastrutturali entro il 2027, ha detto Massari sottolineando l’importanza di dare spazio fiscale ai Paesi meno sviluppati, un punto prioritario dell’agenda. “L’Italia ha anche avviato la revisione del Capital Adequacy Framework delle Banche Multilaterali di Sviluppodel G20, la cui attuazione sta consentendo un aumento della capacità di prestito delle BMS di 200 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni. Mentre ci adoperiamo per il successo del rifinanziamento dell’Associazione internazionale per lo sviluppo (IDA21), intendiamo lanciare una coalizione di banche pubbliche di sviluppo nel campo della sicurezza alimentare e delle infrastrutture, al fine di stimolare il cofinanziamento e di migliorare la leva finanziaria e il de-risking del capitale privato”, ha detto Massari. (@OnuItalia)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui