Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Bplzano. Progetti in settori sociali approvati e sostenuti dal Comune

Oltre all’approvazione di diversi contributi per l’attività ordinaria, pari a 345.000 euro, sono stati approvati alcuni contributi di minor valore per degli interessanti ed innegabilmente utili e virtuosi progetti proposti nei diversi settoriNel settore “anziani” vediamo contributi per 6.000 euro a sostegno di tre progetti che promuovono “Attività motoria per la terza età”, “Consulenza sull’abitare anziano” e “Ginnastica a Domicilio per Anziani”.
Nell’area “disabilità” contributi per 6.000 euro a sostegno di tre progetti specifici. Il primo “Autismo on the road” è nato per dare la possibilità sia ai ragazzini con spettro autistico sia  ai normodotati di conoscere al meglio la nostra città. Il secondo “Tutti abili in movimento” dà la possibilità ai bambini e ragazzi e adulti disabilii di praticare uno sport a contatto con i coetanei (normodotati). Il terzo “Baskin” (basket integrato) è stato pensato per permettere a giovani normodotati e giovani disabili di giocare nella stessa squadra.
Nel settore “soggetti a rischio esclusione sociale” sono stati stanziati contributi per 17.000 euro a sostegno di tre progetti dedicati. Il progetto “Fast – Test 2024” ha l’obiettivo evidenziare il più precocemente possibile l’infezione HIV tra le persone contagiate per portarle a conoscenza del loro stato in modo tale da prendere tutte le misure necessarie alla riduzione della trasmissione del virus.  Ogni anno si stima che in Italia ci siano 4.000 nuove infezioni e 1700 nuovi casi di AIDS. In Alto-Adige l’infezione è meno diffusa, 5 nuove infezioni ogni 100.000 abitanti e circa 20 casi all’anno, però questo numero è costante da più di 20 anni. Il progetto “Centro di incontro per persone a rischio dipendenza e/o abuso” offre uno spazio di accoglienza e incontro per persone con un passato e/o a rischio di dipendenza e/o ricaduta. Il progetto “Living Biographies” raccoglie una mostra di opere di persone con problemi di salute mentale nei locali della Stazione.
Nell’area “assistenza” è stato approvato un contributo di 10.000 euro per il progetto “Food for…2024” che supporta la distribuzione di prodotti alimentari a persone e nuclei familiari in situazione di indigenza.
Nell’area “infanzia” è stato approvato un contributo di 5.000 euro per il progetto “Giustizia Riparativa” rivolto alle vittime di reati commessi da minori e ai minori indagati, tramite il quale vittima e reo partecipano attivamente e insieme alla risoluzione delle questioni emerse dall’illecito, generalmente con l’aiuto di un facilitatore.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui