Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Bonus – fonte_depositphotos – jobsnews.it

Sono soldi proprio regalati per tutti coloro che rientrano in questa specifica categoria. Controlla se è tuo il bonus conto corrente.

Non c’è italiano che al giorno d’oggi non stia in allerta ad attendere che arrivi il nuovo bonus che posso aiutarli a sostenere la spesa. La vita è diventata sempre più cara e per far fronte a tutto questo è indispensabile avere un aiuto economico. In realtà basterebbe dare maggiore valore a tutti gli stipendi, che sono ormai bloccati da anni.

In tale prospettiva non sono state poche le iniziative introdotte negli ultimi mesi per fare in modo che buona parte della popolazione abbia più denaro per affrontare la propria quotidianità. Ma tralasciando da parte questa Piccola parentesi, per quello che riguarda gli stipendi, concentriamoci adesso sui bonus che sono a disposizione degli italiani.

È stato durante il periodo Covid che ognuno di noi sia abituato a sentir parlare di bonus. Tutto è iniziato con quegli importi erogati alle fasce di lavoratori più disagiati per via della situazione creata dalla pandemia. Probabilmente gli stagionali ricorderanno è proprio in quell’anno hanno potuto un beneficiare di alcuni bonus.

Poi è stata la volta dei bonus pensati per le ristrutturazioni della casa, ottimo per rendere gli edifici molto più efficienti sotto il profilo energetico. Ora però il bonus che sta guadagnando l’attenzione di molti, è quello del conto corrente.

Che cos’è il bonus conto corrente

Il bonus contro corrente è stato introdotto per via di un aumento importante, per quello che riguarda i costi di gestione dei conti correnti. In un periodo in cui tutti i costi sono in aumento era inevitabile che questo succedesse anche ai costi che occorre sostenere, per poter avere un proprio conto corrente personale. Ma considerando che nessun cittadino italiano può fare a meno di un conto corrente, ecco previsto bonus.

Si tratta in buona sostanza di una misura che permetterebbe di aprire un conto base, senza doversi far carico degli oneri annuali. In questo modo non c’è bisogno di pagare canone annuo, imposta di bollo, le operazioni minima effettuate.

Banca - fonte_depositphotos - jobsnews.it
Banca – fonte_depositphotos – jobsnews.it

Requisiti e domanda

Come per ogni bonus anche per quello conto corrente, occorre essere in possesso di alcuni requisiti. Innanzitutto il proprio ISEE deve essere inferiore a 11.600 euro punto nel caso in cui si sia un pensionato, i trattamenti pensionistici lordi devono essere inferiori o al massimo uguali a 18.000€ all’anno lordi.

È possibile procedere a richiesta del bonus in maniera molto semplice. Ci si può recare nella banca in cui si vuole aprire il conto corrente, quindi fornire tutta la documentazione necessaria, tra cui: ISEE in corso di validità, copia del documento, copia del codice fiscale, certificato di residenza oppure una bolletta che attesti questo dato, numero di telefono indirizzi email.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui