Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Si è tenuta stamattina, con la partecipazione dell’assessore ai Sassi Lucia Gaudiano, la prima riunione della Comitato di pilotaggio, strumento operativo per avviare i lavori dell’Osservatorio per il Piano di gestione del sito Unesco “I Sassi e il parco delle chiese rupestri “, denominato “Opera dei Sassi”.

Questo organismo è composto dal gruppo di lavoro, nominato dai membri istituzionali del Comitato di pilotaggio.

Con Gaudiano ci sono anche i referenti dell’ufficio Sassi e della Cattedra Unesco dell’Unibas, oltre al nuovo ingresso della Fondazione Matera-Basilicata 2019.

Il gruppo di “Basilicata Creativa” supporterà questa fase di avvio dei lavori dell’Osservatorio, mettendo a disposizione competenze e risorse grazie al contributo dell’Istituto scienze del patrimonio culturale (Ispc), del Consiglio nazionale ricerche (Cnr) e di alcune imprese associate a Basilicata Creativa.

L’Amministrazione comunale di Matera, su impulso del sindaco Domenico Bennardi, lavorerà in sinergia con il Parco delle Chiese Rupestri, Unibas, Provincia, Regione Basilicata, Camera di commercio di Basilicata, Soprintendenza, Direzione regionale museale, Agenzia di promozione turistica, Curia, Fondazione e Basilicata Creativa, per aggiornare e pubblicare il Piano di gestione, redigere il Piano di azione e avviare simposi programmati.

Nei prossimi mesi si incontreranno le organizzazioni pubblico/private e i cittadini, su temi e argomenti specifici che riguardano la gestione del sito Unesco dei Sassi.

Si vuole trarre il massimo vantaggio da questa cooperazione inter-istituzionale, aprendo un nuovo dibattito nella città su diverse traiettorie fondamentali per il territorio: dalla presenza turistica alla salvaguardia ambientale, alla costruzione di strumenti digitali che aiutino la città ad efficientare la gestione dei Sassi e del Parco.

Sarà importante anche la cooperazione con il progetto della “Casa delle Tecnologie Emergenti”, che faciliterà il supporto tecnologico per i lavori dell’Osservatorio.

Ha commentato il sindaco Bennardi:

“Siamo arrivati alla fase operativa, che ci condurrà alla redazione del piano di tutela dei Sassi.

Lo strumento che si attendeva da oltre dieci anni, sarà realizzato grazie alla collaborazione sinergica tra enti competenti e direttamente interessati alla valorizzazione del bene patrimonio Unesco”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui