Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Bonus cancellati, dopo queste date non avete più nessun vantaggio – Depositphotos – www.FinanzaRapisarda.com

Gli incentivi e i bonus non sono eterni dovete ricordare le date per fare domanda o perderete ogni vantaggio.

Gli italiani hanno beneficiato di molti aiuti, perché sono tanti i bonus e le agevolazioni introdotte dal governo. Purtroppo tutti i benefit si avviano verso la scadenza dopo le modifiche con la legge di bilancio 2024.

Con la crisi economica in essere non si può assolutamente sbagliare le tempistiche per richiedere un aiuto statale, molte famiglie potrebbero beneficiare di aiuti concreti per migliorare la situazione economica.

Il calendario è fondamentale per presentare la domanda ed è altrettanto utile per ricordare i termini ultimi per richiedere un benefit statale e goderne i benefici.

Ora siete a metà anno praticamente e molte agevolazioni stanno per scadere.

Bonus scaduti

I grandi addii tra le agevolazioni nel 2024 sono stati riservati a molti bonus, tra cui il Bonus facciate che permetteva nel 2022 la detrazione del 60% sulle spese sostenute per il recupero delle facciate esterne degli edifici situati nei centri storici e nelle aree già edificate delle città. Il 2024 ha segnato la fine del Bonus Cultura 18 App. che consisteva in  500 euro per i neo maggiorenni da usare per fini culturali. Sostituito da altre due carte: la Carta Cultura e la Carta del Merito, che non saranno però disponibili per tutti.

Molti giovani negli anni precedenti hanno beneficiato del Bonus prima casa under 36, che è stato modificato dalla nuova legge di bilancio, la quale ha esteso la misura anche per l’anno 2024, ma con norme diverse. In questo anno è stata infatti prorogata solo l’attività del fondo per i mutui, con un finanziamento di 282 milioni di euro.

Bonus
Bonus in scadenza – Depositphotos – www.FinanzaRapisarda.com

Bonus che scadranno a fine anno

Alcuni bonus sono stati prorogati fino alla fine di quest’anno, la maggior parte riguarda la ristrutturazione di casa, come, ad esempio, il superbonus,  il bonus mobili, quello per la sistemazione delle aree verdi e l’ecobonus. Fino al 31 dicembre 2024 saranno attivi anche gli incentivi per installare colonnine di ricarica elettrica. Sempre tra i bonus casa rimarrà in vigore anche il bonus barriere architettoniche.

Se avete la necessità di effettuare questa tipologia di interventi non esitate e presentate la domanda, affinché venga elaborata e vi dia la possibilità di avere accesso ai fondi se soddisfate i requisiti che vengono esposti sui siti governativi. Potete ancora avere dei vantaggi importanti per voi dato che il 31 dicembre è lontano.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui