Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Soddisfazione nella maggioranza per aver ottenuto 700.000 euro dal Fondo Sport e periferie per l’efficientamento energetico del PalaSavelli, anche se solo in parte, dato che il finanziamento avuto non è neanche la metà di quello risultato necessario. Per un impianto che si vuole utilizzare anche per iniziative culturali, oltre naturalmente a quelle di carattere sportivo, ci sono in interventi indispensabili da realizzare. I costi energetici per una struttura risalente agli anni ’80, sono diventati impossibili da sostenere ed hanno reso la struttura ingestibile. Di consrguenza l’assessore allo sport, Fabio Senzacqua, d’accordo con il sindaco, Valerio Vespini, ha pensato bene di far redigere un progetto di efficientamento energetico riferito proprio al palasport, per poi chiederne il finanziamento al Fondo Sport e periferie. Ebbene, l’importo del progetto è risultato essere 1,5 milioni di euro, a fronte dei quali il Fondo Sport e periferie ha deliberato i 700.000 euro di cui sopra. Nel consiglio comunale di martedì scorso, comunque i consigliri comunali hanno manifestato grande soddisfazione e nella stessa seduta consiliare si è provveduto ad inserire i 700,000 euro sia nel bilancio del Comune che nell’elenco delle opere pubbliche da eseguire entro l’anno assessore Senzacqua, quali sono i lavori da realizzare previsti dal progetto? “i pannelli fotovoltaici, l’efficientamento dell’illuminazione, il cappotto termico, la sostituzione delle caldaie del riscaldamento con caldaie a condensazione”. Come pensate di reperire gli 800.000 euro mancanti per coprire in toto l’importo del progetto? “Ci stiamo muovendo – dicono ad una voce sindaco e assessore – valutando le varie possibilità per scegliere la più favorevole. Il credito sportivo concede mutui a tasso zero per lavori simili ai nostri; il Cse (Comuni per la sostenibilità e l’efficientamento energetico) ci restituirebbe il contributo aumentato di 250.000, contributo che potrebbe raggiungere 1,5 milioni di euro se riusciamo a portare a zero il costo energetico, aggiungendo, ad esempio, agli interventi già stabiliti la sostituzione di tutti gli infissi, l’isolamento del tetto, la sostituzione delle caldaie a condensazione con pompe di calore”. “Insomma – chiosa il primo cittadino – ci stiamo muovendo e la prossima mossa sarà l’assegnazione dell’incarico per la redazione del progetto definitivo”.

Silvio Sebastiani

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui