Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Alghero Marco Tedde tira dritto, rifilando l’ennesima spallata ai centristi cittadini “ribelli”. E si prepara a presentare ufficialmente (l’appuntamento è per lunedì alle 10.20 nella Sala Mimosa del Hotel Gran Catalunya) la coalizione che sosterrà la sua candidatura a sindaco. Che, come suggellato da un accordo raggiunto venerdì nella sua sede di via La Marmora, comprenderà Fi, FdI, Lega, Udc, Azione, Riformatori e i due movimenti civici: Patto per Alghero e Prima Alghero. Con l’ambizione di portare dentro anche il Psd’Az.

«L’accordo, frutto anche del dialogo regionale tra le sigle rappresentate – spiega l’ex sindaco di Forza Italia – riuscirà a dare risposte ai cittadini che vogliono veder crescere il territorio del Nord Ovest della Sardegna. Non è un caso che la mia candidatura sia stata annunciata prima nel capoluogo di provincia insieme alla presentazione alla stampa di Gavino Mariotti. I vertici dei partiti nazionali e regionali guardano di buon grado una collaborazione che miri al rilancio della provincia del Nord-Sardegna e questo sarà uno degli obiettivi del progetto Alghero 2040».

Lo schema regionale insomma va avanti, con la conferma dei vertici provinciali dei Riformatori: «Che correranno nel centrodestra con Marco Tedde sindaco e con una lista propria – sottolineato Fabio Pala, segretario provinciale – come già annunciato dalla nota stampa regionale e come da accordi presi dai vertici provinciali e regionali all’indomani delle elezioni regionali».

La partita insomma è chiusa. Anche se questo comporterà la spaccatura che ormai sembra inevitabile all’interno di buona parte delle sigle che Tedde cita. A iniziare dai Riformatori cittadini con di Alberto Bamonti, Pietrino Fois e Francesco Marinaro, intorno ai quali si è unito il “centro” che comprende anche il Psd’Az di Giuliano Tavera, Noi con Alghero di Maria Grazia Salaris e Sardegna al Centro 2020 di Federica Bandinu. «Occorre costruire – scrivono – una proposta amministrativa basata su programmi concreti, su solidi rapporti tra forze politiche che condividono gli obiettivi e sulla fiducia reciproca. Sino ad ora si è fatto un percorso inverso, partendo dalle persone e tralasciando i territori, le loro necessità e i programmi e, attorno a questi è necessario individuare chi è in grado di interpretarli meglio, di garantire il rispetto nei confronti di tutte le forze politiche, dalla più grande alle più piccole, valorizzando il contributo di tutti. Solo questo percorso può generare l’unità e l’entusiasmo senza i quali nessuno è in grado di convincere e vincere». (g.bua)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui