Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Come preannunciato ieri, il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha pubblicato un nuovo decreto tramite cui vengono assegnate risorse, per complessivi 150 milioni di euro, al finanziamento di hydrogen valley, da realizzare in aree industriali dismesse, ulteriori rispetto alle 50 a cui sono già stati assegnati i fondi del PNRR nel 2023.

Come specificato nel provvedimento – consultabile integralmente a questo link – solo 63 milioni di euro circa (63.691.809,32 per l’esattezza), sono effettivamente disponibili in questo momento: si tratta di 17.023.411,34 euro di risorse residue non assegnate dalle Regioni e Province autonome ad esito della procedura di selezione dei progetti e delle conseguenti graduatorie pubblicate lo scorso anno, e di 46.668.397,98 euro di risorse residue conseguenti a varianti di progetto e a rinunce alle agevolazioni da parte dei soggetti beneficiari per proposte progettuali ammesse nell’ambito delle graduatorie pubblicate dalle Regioni e Province autonome.

Tutto il resto, ovvero 90 milioni di euro, deve ancora entrare nella disponibilità del Ministero, che riceverà questi fondi aggiuntivi in conseguenza del potenzialmente di alcune misure del PNRR (compresi gli investimenti sull’idrogeno verde) stabilito nel REPowerEU.

Per tale ragione, nel decreto appena pubblicato, il MASE ha stilato tre diverse liste di progetti: alla prima, costituita “dai progetti che, nell’ambito delle graduatorie pubblicate dalle Regioni e Province autonome, sono risultati ammissibili, ma finanziabili parzialmente per mancanza di risorse”, sono “destinate in via prioritaria le risorse di cui all’articolo 2”, ovvero i circa 63 milioni di euro ‘avanzati’ dalla precedente tornata.

Di questo elenco fanno parte 14 progetti, che avevano ricevuto lo scorso anno solo una porzione del finanziamento richiesto, e che ora hanno ottenuto il resto assorbendo il totale dei 63 milioni attualmente disponibili.

Questo il dettaglio:

In sub-ordine, nella seconda lista, vengono elencati “i progetti che, nell’ambito delle graduatorie pubblicate dalle Regioni e Province autonome, ricoprono la prima posizione tra i progetti ammessi, ma non finanziabili per mancanza di risorse”. A tali iniziative saranno destinate le eventuali risorse residue rispetto alla prima distribuzione.

Questi i progetti del secondo elenco:

Infine, la terza lista contiene “i progetti che, nell’ambito delle graduatorie pubblicate dalle Regioni e Province autonome, ricoprono la seconda posizione tra i progetti ammessi, ma non finanziabili per mancanza di risorse”. A questi progetti sono destinate le eventuali risorse residue rispetto alle due liste precedenti.

Il dettaglio del terzo elenco:

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui