Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Tempo di lettura: 2 minuti circa

Al via la XIX edizione di “Libri infiniti”, promossa dalla Provincia di Rovigo: 110 appuntamenti nelle scuole per alimentare la passione per la lettura

Si rinnova l’appuntamento annuale con Libri Infiniti, rassegna promossa dalla Provincia di Rovigo e organizzata dal Servizio Cultura in collaborazione con i Comuni e le biblioteche che aderiscono alla rete del Sistema Bibliotecario Provinciale. Anche la XIX edizione, che inizierà formalmente il 19 aprile e si chiuderà l’11 giugno, mira ad accrescere l’interesse per la lettura nei giovani studenti polesani. Grazie a un ricco calendario di letture animate, laboratori e incontri con gli autori, si cercherà di alimentare una sana passione per i libri, proponendo la lettura come un’opportunità di scoperta, crescita personale e apertura al mondo.

Nell’organizzazione della rassegna il Servizio Cultura della Provincia di Rovigo ha trovato il consueto appoggio di numerosi Comuni, delle biblioteche e delle scuole del territorio provinciale, la collaborazione di Fondazione Aida di Verona e il puntuale sostegno della Fondazione Cariparo. Destinatari dell’iniziativa sono gli studenti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I° grado. Saranno 55 gli istituti scolastici coinvolti, per un totale di 210 classi e 3226 studenti.

Numeri importanti, che confermano il grande interesse per un progetto ormai radicato nel tessuto scolastico polesano. Piena fiducia alla rassegna anche da parte delle amministrazioni locali: 25 i Comuni che hanno aderito alla XIX edizione di Libri Infiniti, cui si aggiunge l’Accademia dei Concordi di Rovigo, che ospiterà alcuni appuntamenti. Come detto, si parte il 19 aprile da Crespino. La rassegna farà tappa anche ad Adria, Ariano nel Polesine, Bergantino,Castelnovo Bariano, Ceneselli, Corbola, Ficarolo, Fiesso Umbertiano, Frassinelle, Fratta Polesine, Lendinara, Loreo, Melara, Polesella, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina, Salara, San Bellino, San Martino di Venezze, Stienta, Taglio di Po, Trecenta e Villadose.

L’edizione 2024 di Libri Infiniti comprende una sezione dedicata agli studenti della scuola primaria e secondaria di I° grado, con 76 laboratori, e una sezione, denominata “Nati per leggere”, con 34 appuntamenti e letture animate destinati alla scuola dell’infanzia. Protagonisti saranno quattro professionisti d’eccezione: l’attore, regista e autore Pino Costalunga, l’attrice e musicista Alice Canovi, l’attrice e doppiatrice Anna Chiara Zanoli e l’attrice e artista Rossella Terragnoli. Nel corso della rassegna, che vede un totale 110 incontri, alcune attività saranno dedicate alla figura di Giacomo Matteotti, in occasione del centenario della sua morte.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui