Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Ancora pochi mesi rimangono per sfruttare i bonus destinati all’acquisto di tende, pergole e gazebo finalizzati a mitigare l’impatto solare all’interno delle abitazioni. La detrazione fiscale del 50% sulla spesa, recuperabile in dieci anni attraverso l’ecobonus gestito dall’Enea, scade alla fine di quest’anno.

Requisiti dell’Enea

Per poter usufruire dell’agevolazione fiscale è imprescindibile installare prodotti che soddisfino i requisiti di legge in termini di materiali e capacità di protezione solare. L’Enea stabilisce rigide linee guida per l’ottenimento del bonus, che coprono una vasta gamma di soluzioni, tra cui tende a telo avvolgibile, a rullo, a lamelle orientabili e frangisole per pergole.

Bonus per terrazzi e pergole

L’agevolazione fiscale non riguarda solo le installazioni direttamente sulla facciata dell’edificio, ma si estende anche alle soluzioni adottate per riparare i terrazzi dal sole. Le pergole, qualora siano collegate alla facciata e garantiscano una regolabile copertura solare, rientrano anch’esse nei benefici del bonus.

Chiusure oscuranti

In aggiunta alle schermature solari, il bonus contempla anche la possibilità di installare chiusure oscuranti come scuri, persiane, veneziane e tapparelle, purché rispettino i requisiti di trasmittanza termica stabiliti dall’Enea. Anche le zanzariere possono godere dell’agevolazione fiscale, a patto che soddisfino i requisiti di protezione solare e termica.

Procedura per ottenere il Bonus

Per ottenere il bonus, è necessario che i requisiti tecnici siano attestati dalla scheda del produttore e asseverati dall’installatore. Il pagamento deve avvenire tramite bonifico dedicato all’ecobonus, con successivo caricamento dei dati di fattura, pagamenti e asseverazioni sul sito dell’Enea.

Bonus anche per vetrate panoramiche

Infine, coloro che optano per la realizzazione di una struttura ombreggiante, collegata al muro, possono beneficiare del bonus anche per le vetrate panoramiche utilizzate per chiudere la struttura e renderla abitabile tutto l’anno. Queste vetrate, certificate come antisfondamento e amovibili, possono essere installate anche a protezione dei balconi, garantendo un ulteriore livello di sicurezza e comfort agli ambienti domestici.

Per rimanere aggiornato su tutti i bonus disponibili per le famiglie italiane, visita la nostra sezione dedicata sul nostro sito: clicca qui.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui