Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


18 Aprile 2024, di redazione


Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, grande partecipazione al Giro d’Italia delle donne che fanno impresa

Homepage VITERBO – Una iniziativa importante ricca di informazioni su incentivi, dati, opportunità di sinergie, testimonianze quella che si è svolta oggi presso la sede viterbese dell’Ente camerale.



ADimensione Font+
Stampa

VITERBO – Grande partecipazione alla tappa viterbese del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, che si è svolta oggi presso la sede della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo. Un roadshow promosso da Unioncamere con il diretto coinvolgimento dei Comitati per l’imprenditoria femminile, tra cui quello della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, che arriverà anche a Rieti il prossimo 24 aprile alle ore 10,30 presso la sede dell’Ente camerale di via Borsellino, 16.

Incentivi, dati, testimonianze e casi aziendali, opportunità di sinergie e confronto costruttivo tra il mondo istituzionale e quello imprenditoriale “al femminile”: questi i protagonisti dell’incontro di oggi, moderato dal segretario generale della Camera di Commercio di Rieti Viterbo, Francesco Monzillo, ed aperto dai saluti istituzionali del prefetto di Viterbo, Gennaro Capo, del consigliere regionale Daniele Sabatini e dell’assessora del Comune di Viterbo Elena Angiani. Quest’ultima ha sottolineato la necessità di un intervento istituzionale nella promozione dell’imprenditorialità femminile, concetto ribadito dal presidente della Camera di Commercio di Rieti Viterbo, Domenico Merlani, che ha sottolineato l’importanza della recente ricostituzione del Comitato per l’imprenditoria femminile camerale.

“Il Comitato che sta lavorando da tempo ad un importante programma di attività – ha detto Merlani – ha una mission importante che punta a dare impulso all’imprenditoria femminile, nella convinzione che la professionalità, tenacia, la sensibilità e la creatività delle donne possa dare un grande contributo all’aumento della competitività territoriale”.

A delineare le linee di intervento del Comitato nelle province di Rieti Viterbo è stata la presidente dell’organo camerale, Giuseppina Polidori, organo di cui fanno parte anche Lucia Maria Arena, Caterina Boccolini, Chiara Di Biagi, Fabiola Ippoliti, Lina Novelli, Matilde Eloisa Pitorri, Iride Zanganella, Maria Adelina Zonetti (con segretario del Comitato Annamaria Olivieri). “Abbiamo messo a punto un programma molto ricco che prevede una serie di incontri rivolti ad imprenditrici ed aspiranti imprenditrici. – ha illustrato la Polidori – Già da maggio partiranno corsi di public speaking, problem solving, in modo che i problemi vengano vissuti come sfida e non come minaccia, oltre che di tecniche di vendita, al fine di creare giuste connessioni che possano portare a negoziazioni virtuose”.

Dell’importanza di fare rete ha poi parlato la funzionaria di Si.Camera Monica Onori, mentre Silvia Petrone, ricercatrice del Centro Studi Guglielmo Tagliacarne, ha illustrato i dati che vedono un’imprenditoria femminile nella Tuscia in costante crescita. Molto approfondito l’intervento di Martina Quagliano, Business Development Specialist Invitalia, che ha parlato da remoto degli incentivi per le imprese femminili di Invitalia, al termine del quale si è aperta la finestra delle testimonianze d’impresa, con Ombretta Ciorba (Ciorba srl) che ha raccontato un caso di successo in un settore tradizionalmente maschile, quello edile, in una situazione di passaggio generazionale tra il padre e lei. A seguire la testimonianza del contratto di rete “Donne in vigna” a cura di Rosa Capece (Vigne del Patrimonio) e Antonella Pacchiarotti, costituita anche da Terre di Marfisa e Le Lase, che hanno raccontato l’importanza di unirsi per presentarsi al pubblico e affrontare il mercato.

Foto Fisioterapy Center

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui