Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Scritto da 
PBVPartners

 il 



Nell’operazione, Dentons ha affiancato CCE Holding mentre Rgreen Invest assistito dallo Studio PHH.

CCE Holding, gruppo austro-tedesco con sede a Vienna che sviluppa, costruisce e gestisce grandi impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo di energia a batteria in Europa e in Sudamerica, ha concluso un’operazione di finanziamento di importo pari a 50 milioni di euro concesso alla stessa da Rgreen Invest, società di gestione degli investimenti indipendente specializzata nel finanziamento di progetti infrastrutturali per la transizione energetica, attraverso il suo fondo Infrabridge III.

Il finanziamento contribuirà ai piani di sviluppo di CCE, attualmente presente in Italia, Francia, Paesi Bassi, Germania, Austria, Romania e Cile, che prevede nel 2024 l’avvio della costruzione di progetti per una produzione totale di oltre 400 megawatt.

Dentons ha agito con un team multidisciplinare e multigiurisdizionale guidato dal partner Carsten Steinhauer, co-head of Dentons Europe Energy Sector Group, e composto in Italia dal senior counsel Christian Fabricatore, dal senior associate Riccardo Narducci, dall’associate Giulia Ostan e dal trainee Carlo Garau. Il partner Axel Schlieter, insieme all’associate Paul Sieminski, dell’ufficio di Düsseldorf, ha curato i profili di diritto tedesco.

Lo studio PHH ha assistito Rgreen Invest per gli aspetti relativi al finanziamento con un team guidato da Wolfram Huber, partner e head of Banking & Finance.

Professionisti coinvolti nell’operazione: Fabricatore Christian – Dentons; Garau Carlo – Dentons; Huber Wolfram – PHH Prochaska Havranek Rechtsanwälte GmbH & Co KG; Narducci Riccardo – Dentons; Ostan Giulia – Dentons; Schlieter Axel – Dentons; Sieminski Paul – Dentons; Steinhauer Carsten – Dentons;

Studi Legali: Dentons; PHH Prochaska Havranek Rechtsanwälte GmbH & Co KG;

Clienti: CCE – Clean Capital Energy; RGreen Invest SAS;

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui