Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


A partire dal 15 aprile, le imprese e i professionisti con partita IVA nella Regione Abruzzo avranno una nuova opportunità di richiedere incentivi economici per l’assunzione di personale, sia a tempo determinato che indeterminato. Questa iniziativa si colloca all’interno del programma FSE Plus e vanta una dotazione totale di 26 milioni di euro, destinata a sostenere l’occupazione e il rafforzamento del tessuto produttivo locale.

Dettagli e novità sulla terza finestra di accesso

  • I termini per la presentazione delle domande vanno dal 15 aprile al 31 maggio.
  • Gli incentivi sono rivolti a contratti di lavoro stipulati a partire dal 13 luglio 2023 fino alla fine di maggio 2024.
  • Questa finestra esclude la possibilità di richiedere incentivi per la trasformazione di contratti da tempo determinato a indeterminato per i lavoratori di età compresa tra i 18 e i 35 anni, a causa dell’esaurimento delle risorse finanziarie predestinate.

Una decisione che segue il precedente blocco delle trasformazioni contrattuali per i lavoratori over 36, avvenuto nella seconda finestra di gennaio, sempre per le medesime ragioni legate al significativo utilizzo dei fondi.

Procedura per la richiesta degli incentivi

Le domande per accedere agli incentivi devono essere presentate esclusivamente online, attraverso la piattaforma dedicata della Regione Abruzzo raggiungibile al link sportello.regione.abruzzo.it. È necessario utilizzare le credenziali SPID per l’accesso. È fondamentale che al momento della presentazione della domanda, il contratto di lavoro per cui si richiede l’incentivo sia già attivo e operativo.

Contatti e risorse utili

Per ulteriori informazioni riguardanti il procedimento di richiesta, visitare il sito ufficiale della Regione Abruzzo o contattare direttamente i centralini disponibili:

  • L’Aquila: Via Leonardo da Vinci, 66 – Tel: (+39) 0862.3631
  • Pescara: Piazza Unione, 13 – Tel: (+39) 085.7671

Inoltre, è possibile consultare la Posta Elettronica Certificata e l’Organigramma della Regione per comunicazioni ufficiali.

La Regione Abruzzo si impegna a sostenere l’occupazione attraverso questo programma di incentivi, invitando tutte le imprese e i liberi professionisti idonei a cogliere questa occasione per favorire nuove assunzioni e contribuire alla crescita economica locale.

Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visita la sezione dedicata a bonus e incentivi sul nostro sito.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui