Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



Agevolare la mobilità casa-lavoro delle persone con disabilità, attraverso l’erogazione di contributi economici. Questo l’obiettivo del bando, riferito alle spese sostenute nel 2023, destinato ai cittadini residenti nel Distretto Sud-Est, che comprende anche i cinque comuni dell’Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo). Bando che mette a disposizione una somma complessiva di 20.537 euro finanziata dalla Regione Emilia-Romagna attraverso il Fondo Regionale Disabili.

Chi può partecipare al bando

Possono partecipare al bando le persone maggiorenni e residenti nei comuni dele distretto Sud-Est con disabilità certificata (Legge 104/92), o in possesso di certificazione di invalidità ai fini del collocamento mirato (Legge 68/99), che nel 2023 abbiano svolto un’attività lavorativa subordinata o autonoma, sia a tempo determinato, sia indeterminato, e che abbiano avuto la necessità di un trasporto personalizzato verso e dal luogo di lavoro nel caso in cui non fosse stato raggiungibile con mezzi pubblici adeguati o compatibili con gli orari di lavoro.

Criteri di assegnazione e ammontare dei contributi

I contributi verranno assegnati a copertura delle spese effettivamente sostenute e fino ad esaurimento fondi, per un tetto massimo pro-capite di 3.000 euro. Potranno essere liquidate le spese sostenute e documentate per: servizi di trasporto professionale personalizzato (i costi per abbonamenti o biglietti della rete di trasporto pubblico locale verranno considerati solo se l’utente è costantemente accompagnato da una persona specifica); servizi resi da associazioni di volontariato; servizi organizzati in autonomia con il supporto di parenti/affini o colleghi di lavoro, mediante il rimborso dei costi chilometrici, come da tabelle ACI valevoli per l’anno in corso, in base al numero dei tragitti casa-lavoro.

Come e quando presentare la domanda

La domanda dovrà essere presentata telematicamente inviando una pec all’indirizzo protocollo@pec.unionemontanaparmaest.it, o direttamente all’Ufficio di Piano Distretto Sud-Est, in piazza Ferrari 5 a Langhirano, previo appuntamento telefonico, entro e non oltre le ore 12 del 17 maggio 2024. La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti utilizzando l’apposito modulo (Allegato A) scaricabile nella sezione relativa ai bandi sul sito www.unionepedemontana.pr.it, corredata dalla documentazione richiesta.

Ulteriori informazioni e modalità di erogazione dei contributi

Per ulteriori approfondimenti, informazioni e appuntamenti, è possibile consultare il bando sul sito www.unionepedemontana.pr.it, oppure rivolgersi all’Ufficio di Piano Distretto Sud-Est, telefonando allo 0521 354157 o inviando un’email all’indirizzo laura.dalco@unionemontanaparmaest.it.

Il contributo verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario intestato o cointestato al beneficiario stesso.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui