Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


diRedazione Bergamo online 

La segnalazione di un utente: in pratica negli ultimi due anni la cifra da versare è cresciuta del 39%, per quali motivi? Quell’inaugurazione da 50 mila euro 

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del signor Mario Capelli, un nostro lettore che segnala l’aumento, di nuovo, del contributo da pagare al Consorzio di Bonifica della Media Pianura Bergamasca. 

Spettabile Redazione,
come ogni anno mi è giunta la richiesta di pagamento del contributo per il Consorzio di Bonifica della Media Pianura Bergamasca riferito ad un immobile situato a Bergamo.
L’importo dovuto per quest’anno (66,34 euro) è del 18,5% più alto di quello dello scorso anno (55,99 euro).
Lo scorso anno l’importo è stato del 17% più alto di quello dell’anno precedente (47,80 euro).
In pratica l’aumento negli ultimi due anni è stato di circa il 39%.
Questo aumento mi sembra ingiustificato anche tenendo conto di tutte le motivazioni comunicate; quali ad esempio l’aumento dei costi di manutenzione, aumenti dei costi energetici, interventi di emergenza, inflazione, e chi più ne ha più ne metta… Certo, bisogna trovare il maggior numero di motivi per giustificare aumenti di tale portata.
Magari tra i vari motivi si è dimenticato questo:
https://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/21_ottobre_22/consorzio-bonifica-l-inaugurazione-50-mila-euro-f0a0eefa-32fa-11ec-a09a-b9f5a5e6bd67.shtml
Tali aumenti comunque superano di gran lunga le percentuali che riguardano altri settori e mi sembra veramente che non si abbia il minimo riguardo per il contribuente quando si impongono “a ripetizione” aumenti di questa portata.
Grazie per l’attenzione

La newsletter di Corriere Bergamo

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Bergamo iscriviti gratis alla newsletter. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

16 aprile 2024 ( modifica il 16 aprile 2024 | 14:47)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui