Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Nonostante bando nazionale per il Bonus Digitale Plus abbia chiuso le iscrizioni, ci sono a disposizione anche dei professionisti del food alcune altre opportunità di finanziamento. Stiamo parlando dei Bandi Internazionalizzazione e dei Voucher Digitalizzazione.

Obiettivo, espandere il proprio brand o la propria attività oltre i confini italiani e rafforzare la presenza sui media digitali. Ecco, da Nord a Sud, quello che abbiamo trovato per te.

Bando Fiere e Eventi 2024 di SIMEST

Si tratta di un bando nazionale, con apertura il 27 luglio 2023, ma ancora attivo fino ad esaurimento fondi.

Destinatari del bando: possono presentare la domanda tutte le Micro, Piccole e Medie Imprese (PMI) di qualsiasi forma e dimensione. Le imprese devono avere sede legale o operativa in Italia e devono partecipare a eventi fieristici o a manifestazioni di carattere internazionale.

Tra le spese ammissibili: il costo dello stand fieristico, le spese di viaggio e soggiorno, le spese di allestimento, quelle di promozione e di marketing, l’iscrizione all’evento.

Tipo di contributo: finanziamenti a tasso agevolato fino al 50% dell’importo totale del progetto e contributo a fondo perduto fino al 10% dell’importo totale del progetto, con un massimo di € 100.000,00. L’aiuto complessivo non può superare il 70% delle spese ammissibili.

Come presentare la domanda: tramite il portale dei finanziamenti di SIMEST.

Contributi per iniziative e manifestazioni di rilievo regionale

Un bando della Regione Lombardia, attivo dal 22 novembre 2023 al 16 novembre 2024, ore 12:00.

Destinatari del bando: Piccole medie imprese (PMI), Piccole imprese a media capitalizzazione, Imprese a media capitalizzazione, Enti pubblici, Associazioni senza scopo di lucro, Fondazioni, Comitati

Spese ammessibili: l’affitto di spazi, le spese per gli allestimenti, per il personale e per la pubblicità, oltre ai materiali di consumo e ad altri costi imputabili direttamente all’iniziativa.

Tipo di contributo: a fondo perduto, con un importo minimo di 2.500 euro e un massimo di 20.000 euro. È essenziale presentazione una rendicontazione dettagliata delle spese sostenute.

Come presentare la domanda: online, attraverso il portale di Regione Lombardia. Verrà stilata una graduatoria, sulla base del punteggio totale conseguito (massimo 160 punti).

Digitalizzazione ed efficientamento produttivo delle Imprese

Un bando della Regione Piemonte, attivo dal 7 luglio 2023 al 31 luglio 2024, ore 12:00

Destinatari del bando: Piccole medie imprese (PMI), Piccole imprese a media capitalizzazione e Imprese a media capitalizzazione

Spese ammissibili: Adozione di software e tecnologie digitali per la gestione aziendale, E-commerce, Marketing digitale e Cybersecurity. Ma anche costi per l’efficientamento produttivo, come le tecnologie per l’automazione e la robotica e costi per azioni legate alla sostenibilità: sviluppo di prodotti ecosostenibili, efficientamento energetico e pratiche di economia circolare. Ammesse, infine, anche le spese per la sicurezza nei luoghi di lavoro e quelle di formazione per la sicurezza.

Tipo di finanziamento: a tasso zero per il 70% e a fondo perduto (per le PMI). L’importo massimo del contributo è di 3.000.000,00 di euro.

Come presentare la domanda: online, attraverso lo sportello “Contributi alle imprese” nel sistema Webtelemaco di InfoCamere – Servizi e-gov.

Bando Voucher Internazionalizzazione

Un bando della Regione Puglia, attivo dal 14 dicembre 2023 al 30 novembre 2024.

Destinatari del bando: Micro e Piccole imprese (PMI) con sede legale o operativa in provincia di Lecce. Le imprese devono essere iscritte al Registro Imprese della CCIAA di Lecce, da almeno 12 mesi alla data di presentazione della domanda.

Spese ammissibili: con il voucher si può partecipare a fiere, realizzare un sito web in lingua straniera, ottenere certificazioni di prodotto per l’export. E poi è possibile promuovere la propria azienda online, ricevere consulenze specialistiche e registrare/tutelare il proprio marchio all’estero.

Importo del voucher: l’importo massimo è di 6.000 euro, pari al 50% delle spese ammissibili.

Come presentare la domanda: online sul portale CCIAA di Lecce. Le domande saranno valutate in ordine di presentazione fino a esaurimento delle risorse.

Attenzione!
Per la partecipazione a fiere, il contributo massimo è di 1.500 euro per fiere in Puglia, 3.000 euro in altre regioni italiane e 6.000 euro per le fiere all’estero.

Sono previste delle premialità per le imprese in possesso del rating di legalità o della certificazione della parità di genere (300 euro) e per le imprese iscritte nella banca dati Italiancomm (250 euro).



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui