Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


diMirko Giustini

Il finanziamento per l’anno 2023 per infrastrutture e progetti per 73 enti locali. Ai fondi hanno attinto 1.088 piccole società

Cresce di oltre il 50% l’impegno di Cassa depositi e prestiti per le imprese e le Pa del Lazio. Con quasi 1,5 miliardi investiti la controllata del ministero dell’Economia ha potenziato anche nel 2023 il suo ruolo di finanziatore del tessuto produttivo regionale.

377 progetti presentati da 73 enti

Con più di 300 interventi diretti nell’ultimo anno il gestore del risparmio postale italiano ha mobilitato 590 milioni a sostegno delle ditte del territorio e dello sviluppo di opere infrastrutturali e altri 377 per progetti presentati da 73 enti locali. I restanti 430 milioni sono stati affidati a banche e altri intermediari per dar vita a fondi da cui hanno attinto 1.088 piccole società. «Monitoriamo con attenzione tutte le fasi di ciascuna iniziativa fino alla sua realizzazione, chiedendo ai beneficiari il rispetto di indicatori chiave di performance che misurino l’impatto finale – spiega Matteo Rusciadelli, responsabile relazioni business per il centro sud di Cassa depositi e prestiti –. Di recente è stato introdotto anche nel Lazio il programma dei basket bond, strumenti di raccolta di capitali alternativi al canale bancario tradizionale con cui le Pmi possono reperire liquidità sul mercato fino a 60 milioni totali. Le aderenti rilasciano obbligazioni che vengono cumulate insieme a quelle di imprese simili in panieri omogenei. Questa cartolarizzazione rende più sicura la messa a disposizione di capitali degli investitori».

50 milioni ad agenzia specializzati in impianti ferroviari

Un esempio dell’operato dell’istituto è lo stanziamento di 50 milioni erogato alla Salcef, holding industriale romana specializzata in impianti ferroviari. Le 14 aziende del gruppo e le 9 filiali estere hanno chiuso il 2023 con un fatturato vicino agli 800 milioni (il 20% in più del 2022) e circa 2.200 dipendenti in Italia e nel mondo (+ 500 unità negli ultimi 12 mesi). «Una crescita organica sospinta dall’aggiudicazione di appalti del Pnrr e di importanti commesse come la nuova metropolitana di Riad appena terminata e il sottopasso tra Castel Sant’Angelo e piazza San Pietro, ancora in costruzione ma da finire prima dell’inizio del Giubileo – afferma Valeriano Salciccia, ceo di Salcef –. Le risorse Cdp saranno spese per incrementare gli automezzi a disposizione, lo sviluppo dello stabilimento di Aprilia e la registrazione di brevetti innovativi. Una strategia che dovrebbe farci salutare l’arrivo del 2025 con poco meno di un miliardo di ricavi». Chi è ricorso invece all’emissione di titoli a debito è la capitolina Notorious Pictures, attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione di diritti cinematografici. Gli otto milioni racimolati tramite i basket bond serviranno a finanziare l’aumento del numero di film comprati e la realizzazione di pellicole e serie televisive.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma”. Arriva ogni giorno nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.

15 aprile 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui