Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Sottoscritto, presso la sede municipale distaccata di via Capriglia, l’accordo per il sostegno alle fasce di popolazione più fragili fra l’amministrazione comunale, al tavolo con il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l’assessore al sociale Tatiana Gliori e le rappresentanze territoriali di Cgil, Cisl e Uil con i delegati Andrea Giannecchini (segretario generale Cisl Pensionati Toscana Nord), Attilio Puppo (Fnp Cisl), Emanuela Bianchi (segretaria Spi Cgil Provincia di Lucca), Luana Menichini (capolega Spi Cgil Versilia storica) e Benedetto Benedetti (Uil Pensionati Toscana Nord Versilia Massa). Un impegno che rinnoviamo ogni anno – ha sottolineato il sindaco Giovannetti – lavorando con i referenti sindacali in un clima di grande collaborazione che è senz’altro il presupposto migliore, per dare risposte concrete ai bisogni delle famiglie. In questo senso va letto l’innalzamento a 14 mila euro della soglia di accesso alle agevolazioni Tari, mantenendo inalterati gli altri criteri: nel bilancio 2024 abbiamo stanziato 205 mila euro, comprensivi oltre che del bonus riscaldamento proprio delle agevolazioni applicate direttamente in cartella e di un fondo anticrisi per i nuclei in particolare difficoltà”. Fra i servizi oggetto dell’accordo, confermato lo sportello antiviolenza aperto presso i locali della Croce Verde di Pietrasanta (ogni giovedì, dalle 9 alle 12,30) che, nel 2023, ha accolto 34 utenti; il sostegno alla frequenza scolastica dei minori in condizioni di fragilità ma non ancora inseriti nel circuito della legge 104/92; lo “Sportello badanti” e l’Infopoint digitale (presso l’Urp); l’impegno forte sulle politiche abitative, dal supporto al canone di locazione (con un impegno, nel 2023, di 21.756 euro) al contributo affitto ai sensi della legge 431/98 che, nell’anno appena passato, ha soddisfatto l’intero fabbisogno degli aventi diritto (66 soggetti, con uno stanziamento di 107.550 euro) fino ai 70.515 euro spesi dal Comune per la manutenzione straordinaria di alloggi Erp, poi assegnati.

Un’attenzione alta anche per le fasce più anziane della popolazione – ha proseguito l’assessore Gliori – non solo a livello economico ma nel supporto alle piccole cose da fare ogni giorno e alla tutela della loro socialità: il nostro valore aggiunto sono le associazioni locali, alle quali ci affidiamo per queste mansioni e che hanno piena conoscenza e contezza non solo del territorio ma, spesso, anche delle situazioni personali”. L’ente ha infatti impegnato 19.150 euro nel servizio “Bus Città” che, alla voce “trasporti sociali”, si aggiungono agli oltre 56 mila investiti per l’accompagnamento quotidiano di persone con disabilità ai centri diurni di socializzazione. All’assessorato al sociale è da ascrivere anche il bonus Prima Infanzia, integrativo dell’assegno statale e che, nel 2023, è stato erogato in favore di 30 famiglie.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui