Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


ANCONA Nelle Marche ci sono 176.548 abitazioni nella classe energetica meno efficiente, pari al 27,8% del totale. In sostanza, un edificio su quattro rischia di non essere più a norma nel giro di sei anni. Secondo la direttiva europea sulle case green passata in questi giorni a Bruxelles, è attesa una riduzione dell’energia utilizzata di almeno il 16% entro il 2030 e di almeno il 20-22% entro il 2035, cosa che richiede interventi estesi sul patrimonio abitativo. A partire, appunto, dagli edifici con la peggiore performance energetica, che nella nostra regione sono parecchi. «La direttiva può essere una grande opportunità per il Paese, ma non deve trasformarsi in vessazione per cittadini ed imprese». A lanciare l’appello è la Confartigianato Marche, che ieri ha organizzato ad Ancona un convegno – coordinato dal segretario regionale Gilberto Gasparoni – per tracciare le linee di sviluppo del settore, anche in vista dei target fissati dalla direttiva Ue. Un traguardo che chiama in causa il ruolo delle aziende edili per contribuire alla riqualificazione e all’efficientamento energetico del patrimonio immobiliare.

La svolta

Un’occasione che potrebbe invertire il trend negativo imboccato dal comparto delle costruzioni dopo il colpo di spugna sul Superbonus. Dopo la crescita post Covid spinta dai bonus edilizi, nel biennio 2024-2025 è prevista una fase di rallentamento dell’attività. Secondo le stime dell’Ufficio studi di Confartigianato, quest’anno gli investimenti in costruzioni ristagneranno (+0,6%) per diminuire del 2,5% l’anno prossimo. «Dal 2020 ad oggi, la normativa sui bonus edilizi ha subito ben 283 modifiche e chiarimenti – ha ricordato il presidente di Anaepa Confartigianato Edilizia Marche Enrico Mancini – che hanno destabilizzato il mercato». Di qui l’appello alla Regione: «Abbiamo bisogno del vostro sostegno per incentivare le assunzioni e la formazione, con i fondi del Pnrr che può essere veramente il carburante per il motore edilizia». A buon intenditor.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui