Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


I lavoratori che perdono l’occupazione possono richiedere un Bonus dal valore di mille euro soddisfacendo alcuni requisiti.

Lo Stato aiuta i disoccupati con alcune misure dedicate per fornire loro sostegno economico durante la ricerca di un nuovo lavoro. NASPI e DIS-COLL sono gli aiuti più noti ma c’è un ulteriore Bonus meno noto. Scopriamo chi può ottenerlo.

Requisiti per il Bonus dedicato ai disoccupati (Fiorenzaoggi.it)

Rimanere senza lavoro può gettare nello sconforto ma non bisogna disperare. Mentre si cerca una nuova occupazione o si reinventa la propria vita (per esempio aprendo un’attività) si potranno richiedere gli aiuti dello Stato rivolti proprio ai disoccupati. C’è la NASPI dedicata a chi perde il lavoro involontariamente. L’indennità viene erogata per un massimo di 24 mesi nella misura del 75% l’importo medio delle retribuzioni degli ultimi quattro anni.

Poi c’è la DIS-COLL per i collaboratori coordinati, gli assegnisti di ricerca e i dottorandi che viene corrisposta per sei mesi. Aggiungiamo anche la possibilità per i disoccupati di chiedere il Supporto per la formazione e il lavoro (350 euro al mese per dodici mesi) o l’Assegno di Inclusione. C’è anche un Bonus dal valore di mille euro che poche persone conoscono, il Sostegno al reddito.

Chi può richiedere il Sostegno al reddito

Il Sostegno al reddito spetta ai lavoratori che erano assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato, indeterminato o in apprendistato. Per contratto di somministrazione di intende una tipologia di lavoro che coinvolge tre soggetti, l’agenzia per il lavoro, il dipendente e l’utilizzatore (datore di lavoro o impresa).

Bonus mille euro disoccupati
Mille euro con contratto in somministrazione (Fiorenzaoggi.it)

Il Sostegno al reddito viene corrisposto da Forma.Temp (Fondo per la formazione e sostegno al reddito dei lavori in somministrazione) ai lavoratori che si trovano in stato di disoccupazione da minimo 45 giorni. Occorrerà anche soddisfare una condizione tra le seguenti:

  • avere maturato minimo 110 giorni di lavoro oppure 440 ore con contratto di part time verticale, misto o monte ore garantito nell’ultimo anno,
  • aver completato la procedura in Mancanza di occasioni di lavoro,
  • aver accumulato novanta giorni di lavoro o 360 ore di lavoro nell’ultimo anno.

Per calcolare le giornate e capire se si ha diritto al Sostegno al reddito si terrà conto della condizione più favorevole al lavoratore. Per esempio, tra 24 giorni retribuiti, 19 giorni lavorati e 27 giorni ai fini INPS sarà quest’ultimo dato ad essere preso in considerazione.

L’importo del contributo è pari a mille euro se si soddisfano le prime due condizioni e a 780 euro soddisfacendo la terza. La domanda di Sostegno al Reddito dovrà essere presentata tra il 106esimo giorno e il 173esimo giorno successivo all’ultimo rapporto di lavoro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui