Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


di D.B.

«L’edilizia scolastica in asili nido, materne, elementari e medie sarà ancora una priorità». Ad assicurarlo è la candidata sindaca del centrodestra Margherita Scoccia che, in una nota, tira le somme dei lavori fatti dall’amministrazione comunale negli ultimi anni. Scoccia rivendica che la giunta ha «riqualificato e messo in sicurezza 47 scuole tra asili nido, materne, elementari e medie, istituti frequentati ogni mattina da novemila bambini e ragazzi. Praticamente la metà degli istituti della città». «Ce ne sono altrettante – promette Scoccia – da rimettere in sesto e mi impegnerò personalmente a reperire fondi per effettuare i prossimi lavori». Gli investimenti dal 2019 a oggi sono stati possibili «che ci hanno consentito di rinnovare 36 scuole, praticamente un terzo di tutte quelle della nostra città».

Margherita Scoccia

Gli investimenti L’importo totale è di 71 milioni, dei quali 68 negli ultimi cinque anni. «Siamo molto soddisfatti per il lavoro che abbiamo svolto e intendiamo assolutamente portarlo avanti perché ogni euro investito nella scuola è un euro investito nel futuro dei nostri figli e quindi della nostra città – dice  Scoccia -. Risorse importanti come il Pnrr, uniche nella nostra storia, hanno rappresentato un’occasione irripetibile che non potevamo farci sfuggire. Abbiamo programmato in maniera attenta e saputo intercettare finanziamenti per iniziative di qualità negli edifici che ne avevano maggiormente bisogno». Per il futuro «è già pronto un elenco con le altre scuole del capoluogo che necessitano di essere migliorate e ammodernate. L’obiettivo è riqualificare quelle che rimangono, proponendo progetti credibili per poter attingere, questa volta, a nuovi finanziamenti europei».

L’inaugurazione del comitato

Ferdinandi Sull’altro fronte intanto Vittoria Ferdinandi, candidata del cosiddetto campo largo, sabato alle 14.30 ha inaugurato un nuovo comitato a San Sisto (in via Cimarosa 52) uno dei quartieri più popolosi della città (domenica toccherà invece a Scoccia aprire il suo quartier generale in via Palermo). L’iniziativa è nata da un centinaio di promotori e con il coinvolgimento di cittadini, esercenti, associazioni, figure rappresentative del quartiere e candidati. «Questo luogo – spiegano gli organizzatori – sarà la casa di tutti e tutte, un presidio politico e civico di quartiere, aperto a incontri, dibattiti, iniziative e momenti di ascolto con la cittadinanza». «L’obiettivo comune – concludono – è quello di incidere negli equilibri e nella sorti della competizione elettorale, per sostenere, con il massimo del coinvolgimento popolare, la nostra candidata sindaca fino alla vittoria».

San Martino «L’anima – ha detto Ferdinandi riferendosi durante l’inaugurazione – ha bisogno di un luogo. Quello che avete fatto San sisto è esempio plastico di quello che stiamo facendo, un processo di risocializzazione della politica». Secondo Ferdinandi «quella della partecipazione è la prima urgenza perché – ha detto – quello che vediamo quando giriamo i quartieri è una geografia dell’abbandono del pubblico e delle individualità». La candidata ha poi sottolineato che occorre curare «le fratture della città e tornare a ricostruire Perugia come un’unica unità, con la partecipazione, non formale, ma con un grande modello di amministrazione partecipata che stiamo già mettendo a terra». Nel pomeriggio invece la campagna di ascolto di Ferdinandi ha toccato San Martino dei Colli.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui