Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Bandi regionali e nazionali per l’innovazione, ma anche assistenza e laboratori con i più importanti player mondiali per la generazione delle competenze digitali. L’innovazione è una sfida che non si può perdere. Con il Pnrr anche l’Europa crede nella transizione italiana. E le Camere di commercio provano a farsi hub per informare e accompagnare le imprese alla crescita. Il seminario promosso ieri dal “Punto Impresa Digitale” (Pid) dall’ente camerale di Lecce ha dato l’opportunità a tanti di conoscere gli strumenti agevolativi disponibili ma anche gli approcci da sperimentare per creare idee innovativi e le esperienze vincenti.

Dopo i saluti del dirigente Area II Servizi amministrativi per le imprese, Angelo Vincenti, l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delle Noci, da remoto, ha annunciato l’arrivo dei bandi “Reti per la facilitazione digitale” e “Trasformazioni digitali”, prima di confermare l’impegno nella creazioni di laboratori con Microsoft in tutte le università pugliesi per la generazione delle competenze, con focus sull’intelligenza artificiale. Da esperto in tutoring ed accompagnamento alla progettazione a favore di startup innovative qual è, Massimo Calzoni (Invitalia), prima di passare in rassegna le opportunità di incentivazione per start up (Smart&Start) e imprese giovanili e femminili (On) – ha detto chiaramente: «Nelle start up da finanziare cerchiamo competenze coerenti con l’attività che si propone.

Ed equilibrio tra competenze tecniche e manageriali, oltre che la caparbietà e la volontà di mettere in piedi una impresa innovativa». La Regione promette di far la sua parte. Per PugliaSviluppo, Alfredo Lobello ha mostrato una slide che rappresenta (fonte Banca Ifis) la Puglia in quinta posizione in Italia per numero di Startup e il Salento 17esimo tra le province. Poi ha illustrato le misure di finanziamento: TecnoNidi, Contratti di programma, Pia e Mini Pia. Sandro Pettinato, dirigente area servizi per la finanza e il sostegno alle imprese di Unioncamere, ha evidenziato che non è solo una questione di risorse: «Per una start up conta la bontà del progetto, la capacità manageriale e quella degli intermediari che assistono gli aspiranti imprenditori nella progettazione e nello sviluppo dell’idea. Il modello camerale – ha detto – mette a disposizione assistenza per portare a buon fine il finanziamento e il progetto». Le testimonianze di successo? Il Salento si sta confermando buon trampolino di lancio grazie anche al contributo di The Qube, incubatore di imprese fondato da Salvatore Modeo; la Adam’S Hand (mano robotica), Etichettatrice 4.0, Digital Therapeutics; Virtual Try-On, la FanBase, App Karaoke&Talent Show, Digitalizzazione Area Parcheggio e Supply Chain HoReCa.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui