Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Tempo di lettura: 2 minuti circa

La presentazione a Borsea, frazione di Rovigo per la candidata del Centrodestra

Valeria Cittadin ha scelto la frazione di Borsea per iniziare la sua corsa a Palazzo Nodari giovedì 11 aprile. “Oggi presento il simbolo della mia lista civica – ha spiegato ai giornalisti, insieme ad un gruppo di sostenitori – che sarà il più possibile rappresentativa di tutte le anime della nostra città. La comporranno persone che hanno già maturato esperienze amministrative quanto altre che, per la prima volta, si mettono a servizio della Comunità. Essere sostenuta dal centrodestra e da Azione è un’opportunità che ho colto con entusiasmo e gratitudine, anche per il grande contributo di competenza che i partiti potranno dare alla nostra squadra. Tuttavia io mi candido per essere il sindaco di tutti. Il nostro partito è Rovigo. Il nostro obiettivo è unire una politica divisa.

La lista che stiamo componendo con tanti amici, che presenterò di volta in volta nei prossimi giorni – ha chiarito Valeria Cittadin – sarà la casa di tutti. Per questo abbiamo scelto di usare i principali colori del gonfalone della nostra città: il verde, insieme al bianco. E’ aperta alle persone di buona volontà che vogliono collaborare al bene comune, per fare rete e promuovere la partecipazione. Aspira a rappresentare le unità oltre le divisioni che hanno rallentato l’azione amministrativa e fatto perdere a Rovigo troppe occasioni di rilancio. La nostra è una squadra forte e unita. Avremo non uno, ma trentadue capilista, che nei prossimi giorni inizieranno un percorso di ascolto su tutto il territorio, per raccogliere segnalazioni, richieste e proposte.

A proposito di unità e partecipazione – ha poi insistito la candidata – abbiamo scelto di iniziare la campagna elettorale da una frazione per dare un segnale concreto: Rovigo è più di una città e può crescere se cresce il legame con le sue frazioni. Lancio qui una prima proposta per raggiungere questo obiettivo: se sarò eletta istituirò un servizio innovativo. Si tratta di ufficio mobile che, una volta alla settimana porterà gli sportelli comunali nelle nostre undici frazioni. In questo modo consentiremo alle famiglie e agli anziani che hanno bisogno di certificati o informazioni di poterli ricevere anche nel territorio in cui vivono”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui