Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Fondi per gli allacci alle fognature.

Dalla Regione arrivano 700mila euro destinati ai cittadini per gli allacci alle fognature. “Con questa misura – ha detto l’assessore Fabio Scoccimarro -, vogliamo incentivare i privati cittadini ad allacciarsi alla rete fognaria pubblica con l’obiettivo da un lato di migliorare la qualità dell’ambiente in Friuli Venezia Giulia e, dall’altro, di incentivare l’utilizzo di un sistema sul quale sono stati investiti nel tempo ingenti risorse pubbliche per ammodernarlo e renderlo più efficiente”.

Le risorse, stanziate nella legge di stabilità del 2023 vengono concesse per il tramite dei Comuni competenti per territorio, a beneficio delle persone fisiche proprietarie di unità immobiliari situate in Friuli Venezia Giulia a destinazione esclusivamente abitativa di tipo privato, anche costituite in condominio. Le richieste non potranno essere superiori ai 3500 euro.

Le domande per partecipare al bando, apertosi il 2 aprile, dovranno essere presentate fino alle 16 del 31 dicembre 2024, esclusivamente in modalità telematica mediante la procedura delle istanze online presente nel sito della Regione. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web del sito della Regione dedicata a questo bando, all’indirizzo: https://tinyurl.com/5h2mfkcz

Un’importante novità del bando – ha specificato l’esponente dell’esecutivo Fedriga – è quella relativa alla procedura online per il cittadino, strumento questo che semplifica e velocizza ancora di più l’iter di concessione. L’aspetto burocratico non è qualcosa di second’ordine, poiché la chiarezza e la facilità di presentazione delle istanze agevolano la richiesta di contributo e la sua erogazione”.

Dal 2018 ad oggi la Regione ha già stanziato oltre 2 milioni di euro per questo settore, finanziando oltre 700 interventi. Di questa cifra, 734 mila euro sono stati destinati ai Comuni che furono oggetto di infrazione comunitaria per sostenere 228 allacciamenti. Altri 1,28 milioni di euro di fondi regionali sono invece stati utilizzati per sostenere 482 richieste provenienti da altre municipalità del Friuli Venezia Giulia.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui