Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Sono ben due gli eventi culturali che il Comune di Piuro propone il 24 e 27 aprile prossimi.

Due appuntamenti che mettono al centro le famiglie e la vita delle famiglie della comunità nel corso del XX secolo.

Si comincia il 24 aprile, mercoledì, alle 21 nel salone dell’Oratorio di Borgonuovo. Andrea Martocchi, che ha già realizzato per il Comune la ricerca “Piuronomastica” nel 2019, proporrà la presentazione del “Facebook” nostrano, ovvero il “Müs Lìber”, il faccia-libro. Una raccolta delle foto dal 1900 al 1950 delle famiglie di tutte le frazioni di Piuro magistralmente composte graficamente da Lucia De Alberti come se fosse una pagina scorrevole del famoso social network contemporaneo. Foto ma anche storie, nomignoli, onomastica e caratteristiche di tutte le famiglie ormai non hanno più segreti e grazie a questo libro, resteranno impressi nella memoria storica della comunità. Moderatore della serata è Germano “Gege” Caccamo.

Ogni famiglia di Piuro avrà diritto al ritiro di una copia gratuita già la sera della presentazione del libro.

Il secondo appuntamento, sempre inserito nel progetto Cariplo “Il rilancio culturale di Savogno mediante il museo diffuso”, riguarda invece la presentazione del lavoro eseguito da Keymotions di Milano in collaborazione con l’artista Pamela Napoletano di Chiavenna. Qui il progetto ha previsto l’arrivo nel piccolo borgo medievale di mezzacosta, gli studenti dell’Istituto Caurga di Chiavenna che insieme all’artista hanno realizzato il progetto “Ponti – parole che uniscono persone, epoche, territori”. Il docufilm verrà presentato sabato 27 aprile alle 21 nel Municipio a Prosto. Il progetto è stato sostenuto anche dal Consorzio Savogno-Dasile e finanziato da Fondazione Cariplo.

Entrambe le serate sono a ingresso libero

Il  Müs Lìber verrà presentato anche al Centro Allegria di S. Croce martedì 30 aprile alle ore 15

Si ringrazia per la collaborazione il Centro di Studi Storici Valchiavennaschi, l’IDEVV e la Società Storica Valtellinese.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui