Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Il settore lattiero lattiero-caseario è oggetto di grande attenzione per le crescenti preoccupazioni sull’impatto ambientale e umano; per rispondere a queste preoccupazioni il Green Deal indica la necessità di una forte riduzione delle emissioni di gas a effetto serra entro il 2030 e di raggiungere la neutralità climatica entro il 2050. Il comparto zootecnico deve dare risposte concrete e operative a queste sfide, considerando approcci innovativi in grado di gestire la complessità dei sistemi agro-zootecnici, integrando valutazioni economiche, sociali e ambientali. E’ quanto afferma Coldiretti Brescia in occasione del nuovo progetto di Coldiretti Brescia e Coldiretti Cremona con l’Università degli studi di Brescia, presentato a Brescia martedì 9 aprile alla presenza della presidente di Coldiretti Brescia Laura Facchetti per fare il punto del lavoro svolto fino ad ora e dare i prossimi obiettivi operativi. Presente anche Regione Lombardia che ha finanziato il progetto tramite un bando a valere sulle misure del piano di sviluppo rurale.

“Il progetto – spiega la presidente Laura Facchetti  – vuole sviluppare un’esperienza pilota di gestione efficiente e innovativa dei flussi dell’azoto in aziende agro-zootecniche in ottica di circolarità e di sostenibilità. La base scientifica si fonda sul fatto che minimizzazione delle perdite corrisponde al miglioramento delle performance di sostenibilità delle aziende”. Le aziende agricole partner del progetto sono: Società Agricola Morenica di Lonato del Garda, Gardalatte di Lonato del Garda e Società agricola Locatelli in provincia di Cremona.

L’obiettivo – racconta Coldiretti Brescia  – è quindi quello di sviluppare un sistema integrato per la gestione dei nutrienti (SIGN) che migliori la sostenibilità ambientale di aziende agro-zootecniche dedite all’allevamento di bovini da latte. Si tratta di un prototipo innovativo di tecnologia informatica (strumento gestionale) che consente di descrivere in termini quantitativi il flusso globale di nutrienti tra i diversi comparti dell’azienda; di valutare l’efficacia delle tecnologie applicate a livello aziendale e di ottimizzare l’utilizzo degli input di fertilizzazione a livello aziendale, minimizzando le perdite di nutrienti e incrementando lo stock di nutrienti nel suolo.

“Con questa partnership – conclude la presidente Coldiretti Brescia Laura  Facchetti – si intende  fornire uno strumento a Regione Lombardia per misurare quelle aziende disposte ad un percorso ancor più virtuoso di sostenibilità ambientale che potrebbero poi ottenere dei benefici in termini di punteggi aggiuntivi sui bandi, migliore quota di finanziamento, agevolazioni e deroghe nei periodi e zone di spandimenti delle sostanza organica animale”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui