Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Tempo di lettura: 2 minuti circa

Un momento di riflessione e un contributo sull’accoglienza, sia in ambito familiare che comunitario.

“La città accogliente. L’esperienza di Padova delle famiglie accoglienti” è il tema dell’incontro pubblico che si terrà martedì 9 aprile alle ore 18 nella sala Livio Paladin di Palazzo Moroni. Un evento che vuole essere un momento di riflessione e un contributo sull’accoglienza, sia in ambito familiare che comunitario.

La conferenza stampa di presentazione , è stata anche l’occasione per annunciare l’albo delle famiglie accoglienti della città.

L’incontro pubblico è l’ultima tappa del progetto “Liberi di Volare” realizzato dal Settore Servizi sociali del Comune di Padova, in collaborazione con la Cooperativa sociale Orizzonti e l’associazione Refugees Welcome Italia, grazie ai fondi dell’8×1000 Anci.

L’esperienza padovana

Quella dell’accoglienza in famiglia a Padova è una pratica consolidata grazie ad un percorso iniziato con una prima fase di sperimentazione, sostenuta a livello europeo, con il progetto “Embracin”, per poi proseguire con le risposte di accoglienza legate all’emergenza ucraina. Un percorso che ha contribuito a rendere la città un crocevia di ricerche ed esperienze di innovazione sociale e che ha visto agire concretamente in sinergia società civile, Terzo Settore e istituzioni pubbliche. P

adova è anche capofila, a livello nazionale, della rete per l’accoglienza in famiglia per le persone migranti dopo la sottoscrizione di un memorandum sostenuto, tra le altre, dalle città di Roma, Napoli, Milano, Torino.

Il convegno

La città accogliente. L’esperienza di Padova delle famiglie accoglienti” sarà dunque l’occasione per restituire agli addetti ai lavori e alla cittadinanza tutta il valore dell’accoglienza in famiglia e per capire quanto il ruolo di cittadine e cittadini attivi possa essere considerato sempre più un modello di partecipazione alle politiche pubbliche e un valore aggiunto per la comunità.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui