Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Riqualificazione e ristrutturazione di impianti sportivi e acquisto di attrezzature, sono queste le azioni finanziate dal bando Mutuo Light credito sportivo: il finanziamento rivolto ai privati che operano nel mondo dello sport. Il bando, che a voler essere precisi è denominato “Mutuo Light 2.0”, è promosso dall’Istituto per il Credito Sportivo e prevede la concessione di prestiti a 7 anni fino a un importo massimo di 60 mila euro.

Mutuo Light credito sportivo è quindi l’occasione giusta per tutti i privati (come associazioni e società sportive) che hanno un impianto che devono manutenere o migliorare. Insomma una misura che rientra pienamente nella categoria dei finanziamenti agevolati, pensata per dare ossigeno al comparto economico che ruota intorno allo sport.

Andiamo ora a vedere chi sono i beneficiari della misura, quali interventi è possibile finanziare, quanto si può ottenere, quali sono le scadenze da rispettare e come inviare la domanda per partecipare al bando Mutuo Light credito sportivo.

Mutuo Light credito sportivo: chi può richiederlo

Mutuo Light credito sportivo è aperto a tutti i soggetti di natura privatistica che operano nel mondo dello sport. Naturalmente, per rientrare nelle finalità del bando, il potenziale beneficiario deve avere un piano di investimento che abbia come oggetto un impianto esistente o da realizzarsi.

Mutuo Light credito sportivo: che cosa finanzia?

Come abbiamo già detto, Mutuo Light credito sportivo finanzia le seguenti tipologie di intervento:

  • Acquisto di attrezzature sportive per l’allestimento di un impianto;
  • Ristrutturazione e/o riqualificazione di un impianto sportivo che ha bisogno di opere edili o di adeguamento degli impianti.

Mutuo Light credito sportivo: come funziona l’agevolazione

Vediamo ora quanto è possibile ottenere grazie a Mutuo Light credito sportivo e quali sono le condizioni previste dall’agevolazione. Il contributo si sostanzia in un mutuo a tasso agevolato di importo fino a 69 mila euro. Un prestito a 7 anni con rate mensili alla francese.

Molto interessanti le condizioni riguardanti le garanzie. Mutuo Light credito sportivo prevede infatti che almeno il 60% dell’importo ottenuto sia garantito dal Fondo di Garanzia per l’Impiantistica Sportiva (con il beneficiario che dovrà farsi carico di coprire solo il restante 40% dell’importo).

Inoltre, grazie alle convenzioni stipulate con le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva, i mutui concessi alle società e alle associazioni sportive affiliate saranno garantiti al 100% dal Fondo di Garanzia per l’Impiantistica Sportiva.  In questo caso Mutuo Light credito sportivo prevede che il beneficiario debba unicamente presentare unicamente una lettera di referenza della federazione di riferimento.

Mutuo Light credito sportivo: altre info e scadenze

Mutuo Light credito sportivo è un bando aperto e tale rimarrà fino a esaurimento dei fondi disponibili. Info e modulistica sono facilmente reperibili sul sito web dell’Istituto per il Credito Sportivo. Vista la complessità del bando, si consiglia di chiedere l’aiuto di un esperto di finanza agevolata per la stesura del bando.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui