Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Integrare le risorse umane con l’intelligenza artificiale, valorizzare e non sostituire il lavoro del personale, incrementare la produttività ed abbattere i costi per l’azienda, ma, soprattutto, migliorare la qualità e l’efficienza del servizio finale offerto ai clienti. L’impiego della robotica nella ristorazione è spesso inquadrato negativamente, specie al Sud: il suo impatto sulle attività, però, può essere positivo e contribuire a valorizzare l’esperienza finale offerta al cliente ed anche a qualificare il lavoro delle risorse umane all’interno dell’azienda che offre servizi di ristorazione e somministrazione in generale. E’ la sfida della “Robotic Space”, giovane startup made in Salerno che sta provando a presentare sul mercato locale – e non solo – un nuovo paradigma emergente della ristorazione. Sfatando anche tanti luoghi comuni: l’esperienza finale per il cliente ed il rapporto umano su cui si fonda l’anima conviviale della ristorazione, secondo i giovani imprenditori dell’azienda salernitana, non sarebbero compromessi, ma, anzi, valorizzati in una nuova dimensione. “I robot, infatti – spiegano dalla Robotic Space – aumentano la produttività del 40%, abbattono i costi del 70%, velocizzano il servizio fino al 75%. Non eliminano l’essere umano, ma, anzi, minimizzano i costi, incrementano la produttività ed il risparmio. Vanno a supportare e velocizzare il servizio nelle sue mansioni, rendendo il lavoro del cameriere più qualificato e meno stressante, maggiormente focalizzato sul cliente”.

Il robot presentato sul mercato dalla Robotic Space rappresenta l’avanguardia nella tecnologia di servizio automatizzato. Dotato di intelligenza artificiale, è in grado di navigare autonomamente, evitare ostacoli e interagire con i clienti in modo naturale e, soprattutto, in quindici lingue. Perfetto per una vasta gamma di applicazioni – dai ristoranti agli hotel, dai musei ai centri commerciali alle strutture sanitarie – il dispositivo non solo migliora l’efficienza operativa, ma arricchisce anche l’esperienza dei clienti. Tra i punti di forza vi sono, senz’altro, la visualizzazione nitida e la stabilità di movimento, basate su un rilevamento della profondità tridimensionale che va a minimizzare il rischio di accessi involontari in aree riservate. Grazie alla sua capacità di analizzare l’ambiente, infatti, i robot evitano gli ostacoli con sicurezza, assicurando, inoltre, un percorso stabile ed una navigazione precisa. Acquisisce, infatti, autonomamente la planimetria del locale ed evidenzia i punti di consegna e di raccolta, con la possibilità di impiegare servizi a tema. La tecnologia innovativa che ne è alla base, inoltre, ne consente una navigazione affidabile anche in contesti caratterizzati da scarsa illuminazione. I robot, inoltre, cooperano tra loro, evitando gli incontri tra loro senza la necessità di ricorrere all’intervento umano. L’area del vassoio singolo è di 0,2 m2, con una capacità di carico totale di 40 kg. Progettato per un utilizzo intuitivo, il vassoio permette una facile presa e posizionamento degli oggetti, ruotando a 360° per una massima comodità. Ma il robot è “intelligente” anche nell’indicare lo stato di carica, e evidenzia facilmente quando vi sono difficoltà in tal senso. Questo è, infatti, chiaramente indicato dalla striscia luminosa: verde per la ricarica, blu quando è carico o in funzione, rosso per guasti o arresti improvvisi. La rotazione è, invece, segnalata da un lampeggiante. La modalità di consegna è, inoltre, progettata per garantire stabilità ed affidabilità a tutte le velocità: in caso di necessità è possibile anche metterla in pausa. “Tutti questi elementi – concludono dalla Robotic Space nello spiegare le caratteristiche tecniche delle proprie soluzioni – consentono di comprendere quale sia la portata dell’innovazione espressa dalla robotica intelligente: il futuro sarà certamente nelle mani di chi saprà impiegarla con intelligenza per migliorare le prospettive del proprio locale e, in prospettiva, anche di chi vi lavora al suo interno”. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui