Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Nel corso della vita potrebbero capitare dei periodi di cambiamento e, per poterli affrontare al meglio, si potrebbe avere necessità di disporre di maggiore disponibilità economica. Per questo molte persone hanno scelto i prestiti personali, forme di finanziamento messe a disposizione da banche come Santander Consumer Bank.

E oggi richiedere un prestito personale è ancora più comodo perché si può progettare il proprio futuro direttamente da casa propria, utilizzando il proprio computer o il proprio smartphone per richiedere prestiti online.

Chiedere un prestito online

Iniziamo subito spiegando qual è la procedura da seguire, tenendo in considerazione proprio il sito web di Santander Consumer Bank.

Per prima cosa si effettua una simulazione del prestito. La simulazione è un modo pratico ed efficace per permettere al cliente di conoscere le singole rate che si andranno a pagare mensilmente.

Dopo aver completato questo passaggio il cliente può inserire i suoi dati personali e caricare la documentazione necessaria per finalizzare la richiesta. L’iter è piuttosto semplice e non è necessaria l’assistenza di professionisti. L’interfaccia è volutamente molto intuitiva per aiutare il cliente passo dopo passo.

Dopo aver inviato la richiesta di prestito online non resta che attendere la mail con l’esito della propria richiesta.

Quali sono i requisiti

Per richiedere un prestito personale online occorre rispettare dei requisiti specifici.

Il primo è aver raggiunto la maggiore età. Chi ha meno di 18 anni, infatti, non si può impegnare con un prestito personale.

Il secondo è poter presentare alla banca la propria documentazione reddituale. La banca per poter accettare una richiesta di prestito deve avere la garanzia che chi riceverà la somma richiesta riuscirà a restituirla nel corso del tempo.

Dal punto di vista dei documenti non è necessario consegnare nessuna documentazione fisica. Tutto ciò che serve può essere caricato direttamente attraverso il sito, in maniera completamente digitale. I documenti che occorre presentare sono: il documento di riconoscimento, il codice fiscale, l’IBAN su cui sarà accreditata la somma richiesta, l’ultimo documento di reddito disponibile (come ad esempio ultima busta paga, ultimo cedolino pensione o ultima dichiarazione dei redditi). Attenzione perché l’IBAN deve essere collegato a un conto corrente e non deve essere quello di una carta prepagata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui