Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Altro finanziamento conseguito dall’Amministrazione comunale di Torrenova guidata dal sindaco SALVATORE CASTROVINCI (foto in alto): 140.000 euro per due progetti di offerta formativa ai giovani, torrenovesi e del territorio, da impiegare in vari settori. Il servizio…

Un altro lavoro premiato! Altro finanziamento ottenuto!!! Un lavoro che ci ha visto impegnati nella costituzione di una straordinaria rete di partenariato con associazioni ed enti del territorio d’eccezione tutti accomunati da un unico ed ambizioso scopo: offrire ai nostri ragazzi attività sportive, educative, musicali e culturali ad ampio raggio e gratuite per tutti”.

Così scrive sui social il sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci per l’ennesimo finanziamento conseguito.

Una rete di partenariato che ha consentito al Comune di Torrenova di poter partecipare con ben due progetti all’Avviso pubblicato nel mese di ottobre 2023 per la selezione dei progetti finanziati dalla Regione Siciliana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale a valere sul “Fondo Politiche Giovanili” Anno 2022.

I due progetti sono stati finanziati, posizionandosi ai primissimi posti nella graduatoria per un totale di quasi 140.000 euro.

Si tratta di progetti ad ampio respiro – spiega il primo cittadino – che consentiranno ai nostri ragazzi e a tutto il territorio, essendo aperti anche ai ragazzi dei comuni limitrofi, di svolgere una serie di attività che spazieranno, tra l’altro, da attività di rigenerazione urbana e street art, scuola calcio inclusiva, corsi di autodifesa personale per donne, tornei in diverse discipline sportive, sino a giungere a laboratori finalizzati ad avviare i ragazzi verso la formazione di una propria band musicale, Workshop interattivi di formazione professionale, percorsi di musicoterapia divertenti, innovativi ed inclusivo anche per giovani con disabilità. I progetti prevedono anche l’adeguamento dei locali di piazza Autonomia al fine di renderli idonei allo svolgimento di attività musicali. Desideriamo ringraziare le associazioni giovanili che abbiamo coinvolto, The Club e ArsVitaEst, che hanno immediatamente sposato le idee progettuali partecipando attivamente alla stesura dei progetti insieme alla nostra esperta Giulia Sirna, alla quale va uno speciale ringraziamento per aver saputo cucire e calare egregiamente le idee in un contesto territoriale ad ampio respiro con l’obiettivo di poter attrarre e stimolare quanti più giovani possibile. Ringraziamo – conclude il sindaco Castrovinci – tutti i partner coinvolti: l’Istituto Comprensivo di Torrenova, l’associazione musicale Pentamusa, il CSAIN Messina ASD–APS, Comitato Provinciale Messina Centri Sportivi Aziendali e Industriali e l’associazione Abbraccialo per Me di Capo d’Orlando: insieme per il territorio”.

           g.l.

Edited by, sabato 6 aprile 2024, ore 12,25. 

(Visited 216 times, 216 visits today)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui