Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Bergamo. La carica degli uomini e delle donne della Lista Gori scende in Piazza e lo fa nel segno della continuità e dell’innovazione. Nel pomeriggio di sabato 6 aprile, la squadra dei 32 candidati della civica a sostegno della candidata del centrosinistra Elena Carnevali si è presentata alla città e ai suoi cittadini: alcuni volti conosciuti, a partire dai due capolista Marcella Messina, assessore alle Politiche Sociali del Comune di Bergamo, e Robi Amaddeo, consigliere comunale e sostenitore della prima ora del progetto politico del sindaco Giorgio Gori, ma anche molti nuovi. Un gruppo costruito grazie ad una ricerca capillare fatta sul territorio, che spazia nel mondo delle professioni, dell’associazionismo, dello sport, medico e del sociale. Maglietta e spilla, la formazione dei fedeli si è riversata nel cuore di Bergamo come un vero e proprio fiume blu, il colore distintivo della loro campagna elettorale.

Come? Al grido di “Cittadini e cittadine per passione”. Nel pieno rispetto della parità di genere e un mood da very normal people. Una vera festa di piazza, fatta di sorrisi, entusiasmo, partecipazione e voglia di mettersi in gioco, consapevoli di raccogliere un’eredità importante, quella del loro capostipite, ma altrettanto desiderosi di portare, ciascuno con le proprie competenze e impegno, elementi di novità. Alla base un marchio di fabbrica, un modello che fa rima con GG. Sua la cifra, suo l’imprimatur, suo il sigillo con la ceralacca per una lista che, nonostante il suo diniego al terzo mandato e la sua conseguente candidatura oltralpe, continua a portare il suo nome. E nonostante lui non attribuisca nessun personalismo a questa scelta, è innegabile che è e resta il leader di una lista che ha fatto del civismo la sua marca principale. Certo, ora, da punta passa a fare il mister, forse più quello che guarda la partita dalla tribuna che dalla panchina, che pur sempre resta il punto di riferimento di una politica che ha preso per mano la città negli ultimi dieci anni e che l’ha accompagnata in una vera trasformazione. Adesso la partita è cominciata per davvero. Formazione al completo e fischio d’inizio, Gori ha suonato la carica e schierato i suoi.

L’intervento di Gori

“Sono molto emozionato, forse molto di più di quando mi sono candidato – così Gori -, perché vivo l’onore delle persone che hanno scelto di portare il mio nome sulla loro maglietta e perché mi sento una grande responsabilità nei confronti di chi oggi raccoglie il testimone di questi dieci anni. Sgombro subito il campo dal dubbio di chi pensa che continuare a chiamare questa lista con il nome di un candidato che non c’è più sia una forma di personalismo. Ha senso una lista Gori senza Gori? Sì, ce l’ha. Perché è sempre stata una lista autonoma e ha sempre avuto una vita propria. Raramente ho partecipato alla riunioni, alle iniziative, perché mi sembrava giusto essere il sindaco di tutte le liste che mi hanno sostenuto ed ero, e lo sono ancora, un candidato portato dal mio partito, il Pd.

Un percorso che deve così proseguire grazie ad un gruppo di persone che fanno politica in maniera libera e che oggi accolgono nuovi compagni di viaggio. Il desiderio è dare un senso di continuità nel metodo e non tanto nella persona: visione e passione, concretezza, attaccamento alla propria città, pragmatismo. E’ stata un’esperienza aperta, molto radicata nei quartieri di Bergamo, nella periferia e ancora oggi ripropone la volontà di innovare, lo spirito che ci ha guidato quando siamo partiti. Questo impegno non deve mai mancare. Serve una nuova onda, idee, nuove proposte.

L’architrave di questo progetto è stato il Partito Democratico, ma la leva è stato un progetto civico e apartitico. Il voto portato dalla lista fu determinante nel 2014, con il 14%, tanto quanto nel 2019 dove arrivammo quasi al 24%.  Un dato, quest’ultimo, che difficilmente potrà essere replicabile. Ma il desiderio di correre e farlo a sostegno della candidatura di Elena Carnevali è forte, come la volontà di dare il nostro contributo perché con lei si apra un nuovo ciclo di governo del territorio. Una nuova squadra composta da persone alla prima esperienza politica come da altre invece alla loro seconda o terza avventura: un fattore importante da sottolineare, come anche la presenza di parecchi giovani, oltre che la dimostrazione che questa non la ripresentazione di qualcosa di già visto, ma un capitolo nuovo”.

L’intervento di Elena Carnevali

Una festa con un’invitata d’obbligo, la candidata Elena Carnevali: “Innanzitutto il mio grazie va a Giorgio Gori. E alla sua lista, a chi si è impegnato in questi dieci anni, a chi, forte di questa passione, ha permesso a questa città di avere una visione e di guardare al futuro. Questa è l’eredità e questo il dovere che abbiamo e che portiamo con noi. Sento in maniera totale non solo che non si torni indietro ma faccio mio un metodo, quello di non fermarci mai, di andare avanti avanti e lavorare per sempre nuovi obiettivi. Lavorare per il bene di una città aperta e pronta a nuovi cambiamenti. Insieme dobbiamo rispondere ai suoi nuovi bisogni ed è questo che abbiamo il dovere di fare. Non ci fermeremo qui”.

Lista Gori per Carnevali

“Bergamo non può e non deve tornare indietro”, il leit motive del pomeriggio. Prima e dopo la carrellata dei candidati: 16 donne e 16 uomini con età e storie molto diverse, persone accomunate dalla volontà e capacità di impegnarsi per la città in ambiti differenti, nei quartieri, nelle associazioni del territorio e professionali, all’interno delle reti sociali. Uniti da obiettivi che riguardano una città attenta alle persone che la abitano e capace di evolvere per rispondere ai bisogni emergenti, confermano l’appassionato civismo che dal 2014 caratterizza la Lista Gori e costituiscono ancora una volta una comunità politica variegata, slegata dalle solite dinamiche politiche, animata da moderazione e energia positiva.

Oltre a Marcella Messina e Diego (Robi) Amaddeo rinnovano in prima linea la propria candidatura Loredana Poli, assessora all’istruzione, università, formazione, sport, politiche per i giovani ed edilizia scolastica e sportiva e i Consiglieri Ezio Deligios (con delega come referente in materia Unesco), Stelio Conti, Paola Suardi, Maddalena Raineri e Eleonora Zaccarelli, che in 10 anni hanno totalizzato la maggior parte delle presenze in Consiglio Comunale. Ma, come si diceva, nuovi profili in corsa, provenienti dal mondo della medicina, dell’architettura, dell’artigianato, della musica, della scuola, dell’imprenditoria e dell’associazionismo, del terzo settore che si occupa di inclusione e accessibilità a testimoniare la vivacità di Lista Gori. Capace di crescere per rinnovarsi, ancora.

Marcella Messina e Roby Amaddeo

A prendere la parola Marcella Messina: “Grazie mille a tutti per averci regalato di possibilità di essere ancora qui oggi a vivere questa fantastica avventura. E grazie al nostro sindaco per le visioni che ci ha insegnato ad avere e per gli insegnamenti. Forza Lista Gori”. “Siamo una lista civica che è nata dieci anni fa, che ha cercato di includere il mondo civile nella politica. E facciamo del civismo il nostro tratta dominante – così Amaddeo -. Siamo qui per continuare questa storia di impegno e dedizione per continuare a fare di Bergamo una città importante sia a livello nazionale che europeo”.

La lista

FEDERICO ANTONELLI – PROPERTY MANAGER,
CATERINA BOCCALATTE – STUDENTESSA,
DANIELA CARMINATI – EX DIRIGENTE SCOLASTICA,
SIMONA CARRARA – INFORMATRICE MEDICA,
GIANCARLO CATTANEO – PENSIONATO,
STELIO CONTI – MANAGER SPORTIVO,
EZIO DELIGIOS – COMMERCIALISTA,
NICOLA EYNARD – ARCHITETTO,
ENNIO FRIGENI – IMPRENDITORE SPORTIVO,
ANDREA GAMBIRASIO – QUADRO,
CRISTIANA GATTI – CONSULENTE LEGALE,
STEFANO GIAVAZZI – DIRETTORE OPERATIVO GRUPPO EDITORIALE,
MARIA CHIARA GIUSSANI – CONSULENTE BANCARIA,
ANGELO MAESTRONI – PROFESSORE E AVVOCATO,
LISA MARTIGNETTI – LIBERA PROFESSIONISTA (FUNERAL PLANNER),
DARIO MIONE – GIORNALISTA,
MARCO PASTA – IMPRENDITORE,
DIANA PRADA – REFERENTE TERRITORIALE ORDINE DEGLI PSICOLOGI,
LOREDANA POLI – ASSESSORA,ARCHITETTA E FORMATRICE,
MADDALENA RAINERI – INSEGNANTE,
VALENTINA RAHO – IMPRENDITRICE,
MARCO RIGLIETTA – MEDICO,
GIULIA ROCCHI – PSICOLOGA,
GIUSEPPE RUGGERI – MANAGER,
DANIELA SONZOGNI – MANAGER,
PAOLA SUARDI – IMPRENDITRICE,
DANILO TASCA PISONI – LIBERO PROFESSIONISTA,
SARA TIRABOSCHI – INFERMIERA,
TINO TRACANNA – MUSICISTA,
ELEONORA ZACCARELLI – PENSIONATA

 

 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui