Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Oltre un milione e 770 mila euro destinati alla manutenzione urbana di Casalecchio, al sostegno del piccolo commercio, all’arredo del nido Zebri che sarà ultimato entro l’anno e a una serie di progetti di assistenza sociale che saranno stesi in collaborazione con Asc Insieme. Questa la decisione presa ieri dall’Amministrazione comunale della cittadina sul Reno in merito all’avanzo di bilancio scaturito dal rendiconto 2023.

“Sono tutti obiettivi – si legge in una nota del Comune di Casalecchio – sui quali è stata trovata anche l’intesa con le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil. In particolare, più di 930mila euro dell’avanzo verranno destinati alla manutenzione della città, per la messa in sicurezza di strade, scuole e impianti sportivi e per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Confermato anche il supporto alle imprese e alle attività commerciali attraverso agevolazioni tributarie e per il canone di occupazione”. A proposito di agevolazioni sulle tasse comunali, sul fronte della Tari ci sono conferme e novità.

“Anche per il 2024 – continua la nota del Comune – sono state confermate le tariffe già applicate l’anno scorso e i regimi agevolativi straordinari ed eccezionali in linea con quanto già stabilito nel 2023, sia per le utenze domestiche sia per le utenze non domestiche. Azzerata la Tari per le attività più a ridosso dei cantieri principali di Casalecchio di Reno (via Zampieri alla Croce e via Marconi Alta nel capoluogo) e riduzioni del 30 per cento in favore del commercio al dettaglio non alimentare su tutto il territorio, purché non all’interno dei centri commerciali”.

E le sorprese non sono finite qui: “È prevista – prosegue il Comunale – anche una riduzione fino all’80 per cento della Tari (nella misura di un contributo massimo di 100 euro a utenza) per le utenze domestiche con Isee fino a 15mila euro dietro domanda da presentare con l’apposito modulo entro il 31 ottobre 2024. Per mantenere invariate tariffe e agevolazioni è stato utilizzato l’avanzo Tari disponibile di oltre un milione di euro. E si è fatto anche di più. Sono state posticipate le scadenze per il pagamento delle rate per l’anno in corso: 30 settembre per il pagamento della prima rata o della rata unica e 30 novembre per il pagamento della seconda”. “Questo avanzo – commentano il sindaco Massimo Bosso e l’assessora al Bilancio Concetta Bevacqua – è il risultato di azioni legate al monitoraggio e alla riduzione della spesa, nonché al recupero dell’evasione fiscale. Non era scontato, ma ci permette di investire nella manutenzione della città e nelle progettualità sociali. Quindi, di sostenere il commercio di vicinato con le riduzioni sul canone per l’occupazione di suolo pubblico e, in alcuni casi, di un azzeramento anche della Tari”.

Nicodemo Mele

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui