Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Buone notizie per chi ha una partita IVA forfettaria, arrivano finalmente tanti bonus e aiuti: ecco quali sono.

Chi ha una partita IVA sa bene come le agevolazioni fiscali siano una zona grigia di non facile interpretazione. I bonus, infatti, sembrano interessare solo i lavoratori dipendenti, come se chi scegliesse di lavorare autonomamente non avesse bisogno comunque di aiuti e agevolazioni.

bonus partita iva forfettaria
Partita IVA forfettaria: arriva il bonus – Gentechevainmontagna.it

Chi ha una partita IVA forfettaria, infatti, spesso non ha accesso ai bonus previsti dal Governo, ma adesso arrivano buone notizie per tutti. Anche per chi ha un regime forfettario sono disponibili degli aiuti nel 2024: ecco quali agevolazioni possono essere fondamentali per tutti. Vediamo di cosa si tratta e chi può avere un beneficio.

Bonus partita IVA regime forfettario: ecco i chiarimenti e la guida con tutti gli aiuti

Generalmente tutti gli aiuti previsti dal Governo e i bonus sono disponibili per i lavoratori dipendenti e le partite IVA vengono sempre messe da parte. Ecco allora alcune agevolazioni per chi ha la Partita IVA forfettaria. Tra gli aiuti previsti nel 2024 c’è la Iscro. Si tratta dell’Indennità straordinaria di continuità reddituale e operativa ovvero di una sorta di cassa integrazione per tutti coloro che sono iscritti alla Gestione separata dell’Inps e dimostrano di avere difficoltà economiche.

Partita Iva forfettario aiutiPartita Iva forfettario aiuti
Arrivano finalmente bonus ed aiuti – Gentechevainmontagna.it

Per usufruire di questa misura i requisiti sono: essere in regola con il versamento dei contributi, avere una partita IVA da almeno 4 anni, non avere assicurazioni, non percepire reddito di cittadinanza. Altro requisiti è non avere reddito da lavoro autonomo nell’anno precedente la domanda inferiore al 50% della media dei redditi degli ultimi 3 anni. Fondamentale è anche la dichiarazione dell’anno precedente: non deve essere superiore a 8.145 euro. Chi dimora di possedere tutti questi requisiti può avere un assegno mensile tra 250 e 800 euro nel 2024 per 6 mesi.

Chi è titolare di partita IVA in regime forfettario può usufruire dell’indennità di malattia solo se iscritto alla Gestione Separata dell’Inps. In questo caso invece non è previsto nulla per le Casse private previdenziali professionali. L’Inps infatti garantisce ai professionisti con Partita IVA forfettaria il diritto all’indennità di malattia se hanno un’attività autonomia quando si verifica la malattia se c’è un’astensione dal lavoro.

Deve risultare accreditato almeno un mese di contributi nella gestione separata nei 12 mesi che precedono la data di inizio della malattia. Questo deve corrispondere ad almeno 400,06 euro, in quanto l’aliquota 2024 è pari al 26,07%. In questo caso vengono riconosciuti:

  • 26,22 euro se risultano accreditate fino a 4 mensilità;
  • 39,33 euro se risultano accreditate da 5 a 8 mensilità;
  • 52.44 euro se risultano accreditate da 9 a 12 mensilità;

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui