Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Giuseppe Conte critica il governo Meloni per la gestione delle norme anticorruzione e l’indipendenza della magistratura.

In un’intervista rilasciata a Repubblica, l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte non ha risparmiato critiche nei confronti dell’attuale governo guidato da Giorgia Meloni.

Conte, con un tono critico e preoccupato, ha sottolineato come, a suo dire, il governo stia procedendo verso un indebolimento delle norme anticorruzione e un tentativo di ridurre l’efficacia dell’azione giudiziaria.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte

Giuseppe Conte e le accuse al governo Meloni

Giorgia Meloni sta indebolendo le norme anticorruzione e spuntando le armi della magistratura, un pezzo alla volta,” ha affermato Conte, come riportato da Liberoquotidiano.it, citando l’esempio di una proposta, attribuita al partito di Meloni, che avrebbe favorito l’assegnazione di incarichi pubblici a individui condannati per corruzione, proposta poi osteggiata e bloccata.

L’ex premier ha inoltre valorizzato il contributo di figure come De Raho e Scarpinato, noti per il loro impegno contro la mafia, e di Giuseppe Antoci, candidato per la sua iniziativa contro le frodi mafiose sui fondi europei.

La verità è che interi settori della maggioranza sono più concentrati a far la guerra all’antimafia che a mettere all’angolo mafiosi e corrotti“, sono le parole dell’ex premier.

L’indipendenza della magistratura sotto accusa

Una delle critiche più forti mosse da Conte riguarda l’indipendenza del potere giudiziario, che vede minacciata da un’esecutivo desideroso di assoggettarla. “Questo esecutivo mira ad assoggettare il potere giudiziario, secondo una logica di subordinazione perseguita da tutti coloro che, da Gelli in giù, hanno lavorato per condizionare obliquamente i processi decisionali democratici,” ha dichiarato Conte, alludendo a precedenti tentativi storici di influenzare la giustizia.

L’ex premier ha anche sollevato perplessità riguardo alla proposta di implementare test psico-attitudinali per i magistrati, citando l’appello di esponenti della società scientifica di psicoanalisi e psicoterapia contro una simile riforma nel 2004. Secondo Conte, tali test: “Si troverebbero, nella migliore delle ipotesi, in balia di suggestioni intuitive ed empatiche”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui