Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


Economia – Circa 20 di giorni di pioggia, nel mese di novembre, causarono danni per 10 milioni di euro in cinque comuni della Tuscia

di Samuele Sansonetti

I danni dell’alluvione di novembre 2019 sul litorale della Tuscia


Tarquinia – Spiagge mangiate dal mare, stabilimenti inondati, strade distrutte così come le infrastrutture e i sistemi fognari. Ma soprattutto danni alle aziende agricole e alle loro produzioni. L’alluvione del 2019, secondo le stime di allora, ha provocato danni per circa 10 milioni di euro nei territori di Montalto di Castro, Canino, Monte Romano, Tarquinia e Tuscania.

I venti giorni di pioggia, caduti nel mese di novembre, danneggiarono prevalentemente Tarquinia che secondo un documento regionale aveva bisogno di 752.982 euro per le strutture interaziendali (insieme a Tuscania e Monte Romano) e 220.700 euro per le opere di bonifica (insieme a Montalto di Castro) e contava ben 7,5 milioni di euro di danni alle produzioni agricole per via del danneggiamento “di oltre il 30% cavolfiori, finocchi e altre orticole invernali, erbacee poliennali quale i medicai ed erbacee annuali invernali”.


I danni dell'alluvione di novembre 2019 sul litorale della Tuscia

I danni dell’alluvione di novembre 2019 sul litorale della Tuscia


Oggi, a distanza di più di quattro anni, arriva un parziale contributo da parte della regione Lazio che per il comune di Tarquinia ha stanziato 236mila euro.

Sono state approvati gli elenchi delle domande di aiuto presentate – fanno sapere dall’amministrazione –, relative alle avversità atmosferiche ‘Piogge alluvionali dal 10 al 30 novembre 2019’. È stata ammessa a contributo la richiesta avanzata dal comune di Tarquinia che, a fronte di danno richiesto per 295.816,00 euro, e accertato per 283.790,09 euro, potrà essere liquidato nella misura di 236.743,13 euro. I suddetti importi sono stati impegnati, liquidati e rendicontati ma non sono ancora stati incassati“.

La maggior parte dei fondi serviranno dunque a indennizzare i lavori già fatti, mentre la parte residua verrà utilizzata per altri lavori da effettuare sempre sulle opere danneggiate dall’alluvione.

Samuele Sansonetti


Articoli: Venti giorni di piogge alluvionali sono costati 10 milioni di euro

1 aprile, 2024



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui