Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   



Siamo in piena corsa al riarmo. La spesa per le armi, la spesa militare mondiale è aumentata in maniera vertiginosa nel 2023, c’è stato un incremento per il nono anno consecutivo. E sta aumentando anche quest’anno, come ci racconta il direttore del Sipri, l’istituto di ricerca per la pace di Stoccolma.

La spesa corre soprattutto in Europa. Viene spinta dalla guerra tra Russia e Ucraina e dalle forniture di armi che gli Stati Uniti e i paesi europei mandano a Kiev. La spesa militare mondiale è superiore perfino a quanto si spendeva verso la fine della guerra fredda.

L’ex presidente americano Donald Trump, che vuole ricandidarsi alle elezioni, ha affermato che quando era presidente ha detto ai leader della Nato che avrebbe “incoraggiato” la Russia a “fare quello che diavolo voleva” ai paesi che non pagavano il dovuto, il famoso 2% del Pil fissato come obiettivo nel 2014. Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, ha replicato che quest’anno altri otto paesi Nato spenderanno almeno il 2% del Pil, tra questi la Germania per la prima volta, e saranno 19 su 31 i paesi Nato con almeno il 2% di Pil di spesa militare. Quasi una giustificazione, un pigolio dopo le ruvide critiche di Trump.

Qui ci interessa capire a quanto è arrivata la spesa militare e se continuerà ad aumentare ogni anno. Più soldi si spendono per le armi e meno soldi ci sono per ospedali, asili, scuole.

Con Gianni Dragoni ci sono Edward Luttwak, Dan Smith (direttore Sipri), Renato Sacco e Fabrizio Battistelli.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui