Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Stop al superbonus 110%. Con un decreto a sorpresa, approvato anche se non era all’ordine del giorno lo scorso 26 marzo, il governo Meloni ha eliminato definitivamente ogni tipo di sconto in fattura e cessione del credito previsti dal cosiddetto superbonus edilizio. Non si conoscono ancora tutti i dettagli e il provvedimento non è ancora stato pubblicato in Gazzetta ufficiale, ma pare che il bonus sarà salvo almeno per le zone terremotate.

Chi non potrà più usare la cessione del credito

Una volta che il decreto sarà pubblicato, l’opzione non potrà più essere usata dagli enti del terzo settore, dalle cooperative di abitazione a proprietà condivisa, dall’Istituto case popolari, dalle onlus, dalle organizzazioni di volontariato e dalle associazioni di promozione sociale. Inoltre, non sarà più possibile accedere alla cessione del credito previsto dal bonus barriere architettoniche e non potrà più ricevere alcun bonus chi ha cartelle esattoriali di importo complessivo superiore a 10 mila euro.

Chi si salva dalla stretta

Lo sconto in fattura dovrebbe restare possibile per chi accede al cosiddetto sismabonus, in particolare per chi ristruttura immobili danneggiati dal terremoto del 6 aprile 2009, che ha interessato Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria e del 24 agosto 2016 nel Lazio. Tuttavia, sembra che sia stato creato un fondo massimo di 400 milioni di euro da destinare a questa pratica, di cui 70 milioni destinati specificatamente agli interventi da effettuare a L’Aquila, pertanto non è certo che tutti riescano ad accedervi.

Dovrebbe essere escluso dal nuovo provvedimento anche chi ha già firmato contratti, ha presentato la Comunicazione inizio lavori (Cila) per il superbonus, ha adottato la delibera assembleare per i lavori nel caso dei condomini, ha già presentato istanza per l’acquisto del titolo abitativo in caso di demolizione e ricostruzione e, in caso di lavori diversi dal superbonus, per chi ha già presentato la richiesta del titolo abitativo, ha già iniziato i lavori o ha già firmato un accordo vincolante con il fornitore e abbia versato un acconto.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui