Se hai intenzione di comprare una casa per abitarci o per investire, comprare casa all’asta può rivelarsi una delle opzioni migliori.

Abbiamo trovato delle favolose possibilità, con risparmi fino al 70%.

Abruzzo     Basilicata     Calabria     Lazio     Sardegna     Sicilia

                                                Campania

 

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubito post aste #finsubiro
#finsubitoaste Abruzzo
#finsubitoaste Basilicata
#finsubitoaste Campania
#finsubitoaste Lazio
#finsubitoaste Sardegna
#finsubitoaste Sicilia
01_post_Abruzzo
01_post_Basilicata
01_post_Lazio
01_post_Sardegna
01_post_Sicilia
01post_immobili_Campania
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
News aste
Post dalla rete
Video dalla rete
   


“Vedere quelle linee tracciate definite nei primi posti della rievocazione toscana provoca emozioni difficili da spiegare”

È GIUSTO INFORMARE

Beneficiari dell’Avviso pubblico per il sostegno alle manifestazioni di rievocazione storica – annualità 2024

Graduatorie di assegnazione contributo Linea 1 e contributo Linea 2

Con il decreto 5885 del 15 marzo 2024 sono stati individuati i Comuni e le Associazioni beneficiari del contributo relativo all’Avviso pubblico per il sostegno alle manifestazioni di rievocazione storica – annualità 2024.

LINEA 1

LINEA 2

Per l’erogazione del contributo regionale per le due Linee si rimanda a quanto indicato nel suddetto decreto.

Si ricorda che la rendicontazione dovrà essere presentata entro il 31 dicembre 2024, accedendo al formulario apposito che sarà reso disponibile successivamnte online.

Importante comunicazione per il codice CUP:

  • le associazioni beneficiarie del contributo parte investimenti, ai fini della tracciabilità, dovranno inserire nei documenti contabili attestanti le spese il seguente codice CUP D54J23000990002;

  • i comuni beneficiari del contributo parte investimenti, ai fini della tracciabilità, dovranno inserire nei documenti contabili attestanti le spese il codice CUP preso personalmente e comunicato al momento della presentazione telematica della domanda;

Tutte le fatture relative alle spese per investimenti devono contenere il codice CUP sopraindicato.

Per le fatture emesse prima della data di pubblicazione della graduatoria le associazioni dovranno allegare la seguente autodichiarazione.

L’autodichiarazione è in formato editabile è possono essere elencate al suo interno più fatture di spese parte investimenti (da conservare allegata a ciascuna fattura ed esibita in caso di controllo).

Responsabile del procedimento:
Dirigente Leonardo Massimo Brogelli

Per ulteriori informazioni scrivere a:
rievocazionistoriche@regione.toscana.it indicando nell’oggetto “Avviso pubblico anno 2024 – Sostegno alle manifestazioni di rievocazione storica L.R. 27/2021”

oppure contattare:
Cinzia Manetti, tel. 055 4382620
Linda Morbidelli, tel. 055 4383969
Sabrina Signorini, tel. 055 4385854 

Allegati

Autodichiarazione

Link

Sostegno alle manifestazioni di rievocazione storica

#ègiustoinformare #oltrepazzano

Regione Toscana Consiglio Regionale della Toscana

Comune Massa Marittima

#tuscany #rievocazionemedievale

Massa Marittima, il Comune ottiene il finanziamento più alto sul bando regionale delle rievocazioni storiche

Dalla Regione Toscana un contributo di 25000 euro per l’organizzazione del Balestro del Girifalco e per la Cerimonia del Censo e del Cero.

È il terzo anno consecutivo che il Comune di Massa Marittima arriva ai primi posti della linea 1 del bando regionale per il sostegno alle rievocazioni storiche della Toscana, ottenendo un punteggio elevato sulla coprogettazione, presentata insieme alla Società dei Terzieri Massetani relativamente al Balestro del Girifalco e alla Cerimonia del Cero.

Quest’anno sono stati presentati alla Regione Toscana in tutto 17 progetti sulla linea 1

RIEVOCAZIONI STORICHE ANNO 2024 PRESENTATI 17 PROGETTI SULLA LINEA 1 HANNO OTTENUTO CONTRIBUTI I PRIMI 10 COMUNI CLASSIFICATI 

E di questi hanno ottenuto il contributo i primi 10 classificati. Massa Marittima si è aggiudicata il secondo posto con un solo punto di distanza dal primo classificato che è il Comune di Castiglion Fiorentino

Ai primi due classificati viene riservato il finanziamento più alto.

👉🏾 Commenta il vicesindaco Maurizio Giovannetti assessore al Balestro del Girifalco 

“È un grande risultato e un motivo di orgoglio per il Comune di Massa Marittima e per la Società dei Terzieri Massetani, sicuramente una notizia che ci consente di chiudere nel migliore dei modi il bellissimo capitolo del Capodanno dell’Annunciazione a Massa Marittima, che è stato un evento memorabile per la nostra piccola cittadina e per il mondo delle rievocazioni storiche della Toscana. Il Balestro del Girifalco è parte della nostra identità, patrimonio della storia di Massa Marittima. Le risorse della Regione Toscana sono fondamentali per aiutare i territori come il nostro a mantenere in vita questa tipologia di eventi. Ringraziamo quindi la Regione che sta facendo un grande lavoro in difesa delle rievocazioni storiche, sia attraverso la legge regionale, sia attraverso l’erogazione di contributi e l’organizzazione annuale del Capodanno dell’Annunciazione.”

👉🏾 sottolinea il sindaco Marcello Giuntini

“Il bando della Regione Toscana è il primo esperimento in Italia di applicazione del modello di amministrazione condivisa con il terzo settore sulle rievocazioni storiche. Il Comune di Massa Marittima, grazie all’egregio lavoro dei nostri uffici, ha accettato la sfida della coprogettazione partecipando al bando sin dalla prima edizione del 2021 con risultati concreti e tangibili, che ci consentono di contribuire alla salvaguardia del Balestro del Girifalco e di investire per promuoverlo al meglio a fini turistici, valorizzando e facendo conoscere al tempo stesso attraverso la rievocazioni storiche la Città di Massa Marittima ed il suo territorio.”

Nel frattempo, è sempre aperto il bando pubblicato dal Comune di Massa Marittima rivolto agli artisti per dipingere il Palio del 128° Balestro del Girifalco che si svolgerà a Massa Marittima il prossimo 26 maggio.

Il tema da rappresentare pittoricamente in questa edizione del Balestro è il “700° anniversario dell’Arca di San Cerbone, realizzata da Goro di Gregorio nel 1324”.

L’arca in marmo bianco, che è conservata all’interno della Cattedrale di San Cerbone, si contraddistingue per i rilievi che narrano con minuziosa cura i particolari della vita del santo patrono della città.

Ogni pittore potrà partecipare con un solo bozzetto che dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Massa Marittima entro e non oltre le ore 12 del 17 aprile 2024.

Il bando di pittura è consultabile al seguente link:

https://www.comune.massamarittima.gr.it/home/notizie-eventi/notizie/2024/02/Concorso-per-la-pittura-del-palio-del-128–Balestro-del-Girifalco.html#:~:text=13%20febbraio%202024,Marittima%20il%20prossimo%2026%20maggio.

#ègiustoinformare #oltrepazzano

COMPLIMENTI CONGRATULAZIONI AUGURI BUON LAVORO A TUTTI VOI DI Assedio alla Rocca

Regione Toscana

Consiglio Regionale della Toscana

Una gioia immensa:

Sono stati mesi di duro lavoro, di progettazione e di speranza, alla fine la notizia.

Il progetto “Serravalle Medievale” che comprende, oltre ad Assedio alla Rocca, Palio di San Lodovico e il Corteggio storico del 19 agosto ha raggiunto la 4° posizione nella graduatoria della Linea 1 del bando regionale per il sostegno alla rievocazione storica (17 progetti presentati) 

Vedere quelle linee tracciate definite nei primi posti della rievocazione toscana provoca emozioni difficili da spiegare.

Una cosa, però, possiamo dirvela:

preparatevi perchè quest’anno Assedio darà il suo meglio 😇

I ringraziamenti sono necessari (ci scuserete per questo momento emotional♥️): grazie

a Simone Antonetti per aver creato questa rievocazione e non aver mai mollato, a Alessio Dolfi per aver seguito e seguire il progetto con costanza, a Elisabetta Bottaini per seguire ogni giorno tutti gli aspetti “noiosi” e organizzativi, a tutto il team di Assedio (Alice, Arianna, Luca, Giulia, Luca, Federico…)

alla Pro Loco di Serravalle Pistoiese

a Maurizio Bruschi e Silvia Chiti per aver creduto e credere nel progetto Assedio, a Bruno Benedetti per aver preso le redini del Palio, dandogli nuova vita (anche nuova attendibilità storica 🙂 ), al Sole e Acciaio per la partecipazione attiva nel progetto,

agli uffici comunali per aver lavorato con costanza, nonostante i tempi stretti, a tutti i gruppi storici che ormai sono, per noi, famiglia,

al Circolo Arci Serravalle Paese per appoggiare questa gabbia di matti,

a Francesca Fanini dell’Ufficio Turistico, a Lorenzo Becciani e a GiocaconIsa, a chi c’è stato e a chi ci sarà.

👉🏾 Seguiteci per tutte le novità, abbiamo mille progetti da dirvi ♥️

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui